Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il parere

Agostini è perplesso: “Vlahovic lo vedo cambiato. Mayoral? Sbaglia tanto”

VENICE, ITALY - OCTOBER 18: Dusan Vlahovic of Fiorentina during the Serie A match between Venezia FC and ACF Fiorentina at Stadio Pier Luigi Penzo on October 18, 2021 in Venice, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Il commento dell'ex attaccante sui due bomber

Redazione VN

L'ex calciatore Massimo Agostini ha parlato ai microfoni di Lady Radio. Queste sono le sue parole sui temi in casa Fiorentina:

I Viola stanno raccogliendo meno di quanto seminato. Fa un gioco bello e frizzante in ogni campo. Questo è l'inizio per un tecnico come Italiano che sta portando tutte le sue idee. Più andrà avanti e più sarà in grado di raccogliere rispetto a quanto fa adesso. Vlahovic senza alternative? Italiano sta costruendo un gruppo importante, magari proverà qualche giovane di qualità. Non si piange addosso. Ieri non meritava la sconfitta, il tempo gli darà ragione. Rinnovo di Dusan? Prima dell'esplosione del caso segnava praticamente tutte le domeniche, mi pare sia cambiato. Togliendo il gol segnato su punizione, non è più il calciatore che avevamo visto. È intelligente, la società gli ha offerto tutto il possibile, questa situazione non la capisco. Spero non se ne vada a gennaio, in Serie A servono questi calciatori. Mayoral? Fece bene lo scorso anno, ma è uno che sbaglia parecchio. Come movimenti ricorda proprio Vlahovic, anche se i piedi sono differenti. A Firenze potrebbe esprimersi meglio rispetto ad una big come la Roma. Può fare sia il sostituto che il partner

 ROME, ITALY - APRIL 11: Borja Mayoral of A.S Roma celebrates after scoring their side's first goal during the Serie A match between AS Roma and Bologna FC at Stadio Olimpico on April 11, 2021 in Rome, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
tutte le notizie di