Intervenuto sulle frequenze di Radio Fiesole, l'agente Andrea Pastorello ha parlato del suo assistito Giuseppe Rossi. L'attaccante ex Villarreal è in attesa di fare il suo esordio con la maglia della Fiorentina: "Secondo me nel momento in cui sta bene è disponibile e pronto. Si tratta solo di abituare il fisico e con una bella preparazione tornerà quello di una volta. Abbiamo scelto Firenze perché riteniamo la Fiorentina una società seria con ambizioni davvero importanti. Siamo sereni sul futuro comunque vada la stagione viola, e non abbiamo richiesto nulla alla Fiorentina. Siamo convinti della scelta che abbiamo fatto".
news viola
Ag. Rossi: “Fiorentina seria, convinti della nostra scelta”
Intervenuto sulle frequenze di Radio Fiesole, l’agente Andrea Pastorello ha parlato del suo assistito Giuseppe Rossi. L’attaccante ex Villarreal è in attesa di fare il suo esordio con la maglia …
L'agente ha proseguito parlando del momento di Pepito: "Giuseppe lo vedo davvero molto sereno, segno anche che ha trovato un ambiente molto positivo da tutti i punti di vista. Venire alla Fiorentina è stata una scelta meditata e stiamo riscontrando tutto ciò che avevamo previsto. La volontà della società è quella di vedere la coppia Jovetic-Rossi in attacco ed è quello che speriamo anche noi. Siamo comunque sereni perché anche senza Jovetic la Fiorentina farà una grande campagna acquisti. Champions? La Fiorentina ha il dovere di crederci. Rossi contro il Palermo penso possa andare almeno in panchina, magari in campo per un saluto alla tifoseria se lo staff medico darà l´ok. Rossi ha una voglia matta di giocare. È stato fatto un recupero maniacale adesso dobbiamo avere solo un po´ di pazienza". (Tuttomercatoweb)
© RIPRODUZIONE RISERVATA