gazzanet

Ag. Pjaca a VN: “Corvino lo segue da 3 anni, Firenze piazza gradita ma costa tanto”

Spain's forward Nolito (R) challenges Croatia's forward Marko Pjaca during the Euro 2016 group D football match between Croatia and Spain at the Matmut Atlantique stadium in Bordeaux on June 21, 2016. / AFP / PIERRE-PHILIPPE MARCOU        (Photo credit should read PIERRE-PHILIPPE MARCOU/AFP/Getty Images)

L'agente del giocatore parla dell'ipotesi Fiorentina: "Entro un paio d'anni Marko costerà 40 o 50 milioni"

Simone Bargellini

Marko Naletilic, agente di Marko Pjaca, ha parlato in esclusiva a Violanews.com del suo assistito che piace molto al club viola. Il cartellino del ragazzo, che oggi è impegnato agli Europei con la Croazia, è di proprietà della Dinamo Zagabria: "Fiorentina su di lui? Il giocatore piace tanto a Corvino, che lo segue da tre anni. Ho un rapporto molto stretto con il direttore, ci sentiamo spesso e mi piacerebbe portarlo a Firenze. Ma..."

Ma...?

"Anche Paratici lo segue con attenzione, e oltre alla Juve ci sono anche molti altri top club italiani ed europei. E la valutazione è molto alta. 15 milioni? Come minimo, forse anche di più. Ieri Marko ha mostrato solo il 60% delle sue qualità, sono sicuro che tra un paio d'anni varrà 40/50 milioni" ha concluso l'agente del croato a Violanews.com.

tutte le notizie di