Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Ag. Pjaca: “Lo volevano anche Siviglia e Monaco. Se segna alla Juve…”

Altre dichiarazioni del procuratore di Pjaca

Redazione VN

Dopo le dichiarazioni di mattinata in cui è entrato nel dettaglio della trattativa conclusa ieri, l'agente di Marko Pjaca ha rilasciato altre parole al sito tuttojuve.com. Questi i passaggi più interessanti di Marko Naletilic:

C'erano tante squadre interessate e alcune di queste lo volevano acquistare definitivamente. Non solo la Sampdoria, hanno chiesto informazioni su di lui anche Leicester, Monaco e Siviglia. La Juventus ci è venuta incontro e ha rispettato la volontà del calciatore, Marotta e Paratici sono due signori e lo hanno dimostrato. Tutto è stato fatto in sintonia con la società. Se esulterà in caso di gol ai bianconeri? Marko, fino a quando giocherà nella Fiorentina, esulterà in caso di gol alla Juventus. Precisiamo, però, che lo farà non per motivi di rivalsa o vendetta nei confronti dei bianconeri ma perché vorrà dare il meglio di se stesso per aiutare il suo nuovo club e i suoi nuovi compagni. Siamo molto grati alla società perché in questi anni abbiamo sempre avuto degli ottimi rapporti e non c'è mai stato nessun motivo di scontro.

http://www.violanews.com/news-viola/mirallas-si-presenta-qui-per-giocare-ce-un-bel-progetto-la-fiorentina-mi-cerco-due-anni-fa/