Ag. Pioli sul futuro: “La proprietà sta valutando, non dipende da noi”

Ag. Pioli sul futuro: “La proprietà sta valutando, non dipende da noi”

Parla Satin, agente di Stefano Pioli e di alcuni giocatori del Napoli

di Redazione VN

In diretta a Radio CRC è intervenuto Bruno Satin, agente di Malcuit del Napoli e di Pioli della Fiorentina:

Fiorentina-Napoli gara spettacolare? Credo che con il grande risultato in Coppa contro la Roma sono tutti coscienti di poter fare grandi cose a livello offensivo. Non credo che sarà una partita bloccata. Prevedo una gara aperta. Che cosa significa per il Napoli perdere. Malcuit? È una cosa che non sanno tutti, ma la spogliatoio del Napoli è molto unito. Ovviamente quando va via uno importante credo che il gruppo possa essere toccato. Non vivo lo spogliatoio e non conosco la situazione, ho scambiato solo un paio di Whatsapp con Malcuit. Pioli? Sta facendo un certo tipo di lavoro. A lui piace sviluppare giovani talenti, ma solo con i giovani di talento non si vince nulla. Servirebbe qualcuno di maggiore esperienza.

Poi a Radio Sportiva ha aggiunto:

Rinnovo con la Fiorentina? La proprietà sta valutando la situazione. Credo che Stefano abbia fatto un ottimo lavoro, soprattutto per lo sviluppo dei giovani. Non siamo noi a decidere, tocca alla proprietà e ai dirigenti. Pioli è una persona fantastica, al di là dell’allenatore che è. Il rapporto col gruppo è ottimo perché è un tipo che va d’accordo con tutti.

Violanews consiglia

Pioli: “Il Napoli sarà motivatissimo, confidiamo nelle nostre qualità. Vitor Hugo e Laurini…”

Under 17, Cioffi: “L’obiettivo è arrivare ai playoff e portare giocatori in Primavera”

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. emilio - 4 mesi fa

    …SE NON FA ULTERIORI C.Z2E SESQUIPEDALI VERRA’ CONFERMATO PERCHE’ NESSUNO COME IL MAGGIORDOMO PARMESAN ACCETTA TUTTO QUELLO CHE GLI PROPINANO I TIRAPIEDI DEI CIABATTINI MARCHIGIANI … E COMUNQUE SUGGERIREI DI EVITARE I PARAGONI CON ANCELOTTI …ALTRIMENTI ENTRIAMO NEI …VIAGGI DI …..GULIVER…! AMEN

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ursusminimus - 4 mesi fa

      sei sicuro fosse guliver?

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy