news viola

Ag. Pioli sul futuro: “La proprietà sta valutando, non dipende da noi”

Parla Satin, agente di Stefano Pioli e di alcuni giocatori del Napoli

Redazione VN

In diretta a Radio CRC è intervenuto Bruno Satin, agente di Malcuit del Napoli e di Pioli della Fiorentina:

Fiorentina-Napoli gara spettacolare? Credo che con il grande risultato in Coppa contro la Roma sono tutti coscienti di poter fare grandi cose a livello offensivo. Non credo che sarà una partita bloccata. Prevedo una gara aperta. Che cosa significa per il Napoli perdere. Malcuit? È una cosa che non sanno tutti, ma la spogliatoio del Napoli è molto unito. Ovviamente quando va via uno importante credo che il gruppo possa essere toccato. Non vivo lo spogliatoio e non conosco la situazione, ho scambiato solo un paio di Whatsapp con Malcuit. Pioli? Sta facendo un certo tipo di lavoro. A lui piace sviluppare giovani talenti, ma solo con i giovani di talento non si vince nulla. Servirebbe qualcuno di maggiore esperienza.

Poi a Radio Sportiva ha aggiunto:

Rinnovo con la Fiorentina? La proprietà sta valutando la situazione. Credo che Stefano abbia fatto un ottimo lavoro, soprattutto per lo sviluppo dei giovani. Non siamo noi a decidere, tocca alla proprietà e ai dirigenti. Pioli è una persona fantastica, al di là dell'allenatore che è. Il rapporto col gruppo è ottimo perché è un tipo che va d'accordo con tutti.

http://www.violanews.com/news-viola/pioli-il-napoli-sara-motivatissimo-confidiamo-nelle-nostre-qualita-vitor-hugo-e-laurini/

http://www.violanews.com/giovanili/under-17-cioffi-lobiettivo-e-arrivare-ai-playoff-e-portare-giocatori-in-primavera/

tutte le notizie di