Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com interviene il procuratore di Ryder Matos, Emiliano Salvarezza, che analizza la situazione del suo assistito dopo l'infortunio di Rossi. Le sue parole:
news viola
Ag. Matos: “Nessuno come Gomez e Rossi, ma darà tutto”
“Il mercato? La Fiorentina può fare quello che preferisce” (COMMENTA)
"Fino ad ora il ragazzo ha messo insieme 16 presenze, ha giocato titolare anche con il Milan ed è stato il migliore in campo per molti giornali e organi di stampa. Ha giocato spesso in Europa League e non credo che gli infortuni gli diano una spinta in più. Sicuramente avrà più responsabilità, ma è ovvio ed evidente che due giocatori come Gomez e Rossi sono insostuibili, ma lui ed altri giovani se chiamati in causa faranno quello che è necessario per il bene loro e della squadra. Però voglio che sia chiaro che non è possibile sostuire due giocatori così, per nessuno e non solo per Matos. E' un ragazzo del 1993 e fin qui ha fatto già molto bene. La mia speranza è che continui a fare quello che ha già fatto fin qui".
L'acquisto di un'altra punta da parte della Fiorentina verrebbe interpretato come mancanza di fiducia?
"Noi non ci aspettiamo niente, la Fiorentina fa quello che vuole e i calciatori sono tutti professionisti. Né io né Matos ci permetteremmo mai di sindacare sul mercato del club. La Fiorentina può comprare chi vuole in tutti i ruoli, Ryder deve solo continuare a fare quello che sa fare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA