Intervistato da LaRoma24.it, Ulrich Ferber ha parlato del proprio assistito Mario Gomez e delle indiscrezioni che lo vedrebbero in procinto di trasferirsi alla Roma. Ecco le sue dichiarazioni:
news viola
Ag. Gomez: “Nessun contatto con la Roma, Mario sta bene a Firenze”
Il procuratore chiarisce la situazione dell’attaccante tedesco, poi ritorna sulle parole di Montella.
"Mario ha un contratto con la Fiorentina e finora non abbiamo parlato con nessuno della Roma. Non ci sono stati contatti con Sabatini fino a questo momento. Anche io ho letto le notizie che ha scritto la stampa italiana. Noi sappiamo che adesso la situazione è nuova, Mario non sta segnando molto, solo un gol finora. Questo è il calcio. Scambio con Destro? Posso solamente dire che Mario sta bene a Firenze e vuole giocare e segnare per i suoi tifosi, ma la situazione non è facile adesso e al momento non si sa come andrà a finire".
Chiusura sulle parole di Montella: "Non mi sono piaciute. È normale che in questa situazione queste parole non sono giuste. Ovviamente, anche Mario si aspetta di più, sa che deve segnare e migliorare la sua situazione. Dopo molti infortuni la sua situazione è difficile, nelle ultime partite è anche stato anche un po’ sfortunato ha sbagliato un rigore e tante occasioni, manca un pò di calma sotto porta".
REDAZIONE
twitter @violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA