news viola

Ag. FIFA Damiani: “Fiorentina? L’esempio di successo senza spese folli da 30-40 milioni”

L'agente di mercato fa il punto sulla Fiorentina e questa prima parte di campionato

Redazione VN

L'agente FIFA Oscar Damiani è intervenuto in collegamento al Pentasport per parlare di questo avvio di stagione della Fiorentina:

"La campagna acquisti della Fiorentina per me è estremamente positiva anche se è vero che manca uno stopper. La squadra è assolutamente competitiva in tutti i ruoli. Brava la società e l'allenatore nelle singole scelte. La Fiorentina sta dimostrando di far bene anche senza giocatori da 30-40 milioni.

Sousa? Come giocatore era molto intelligente. Tra i centrocampisti del suo periodo era sicuramente uno dei migliori. Ha fatto una buona esperienza in Europa e sta facendo un ottimo cammino con la Fiorentina, la quale mi sembra possa soltanto migliorare.

Brava la società a fare scelte in casa come quella con Vecino, perchè Vecino è un ottimo giocatore. Rose del Lione? Ha giocato poco e mi ha lasciato un pò perplesso perchè il club francese non è che abbia tutti questi grandi giocatori. E' un nome che può starci come completamento per la Fiorentina perchè ha buoni doti e potenzialità.

La Fiorentina ha degli ottimi dirigenti sia dal unto di vista della prima squadra che per quanto riguarda il  settore giovanile."