L'agente del terzino olandese Kevin Diks Hakim Slimani ha parlato ai microfoni di Radio Bruno a proposito della nuova esperienza che il suo assistito farà con la Fiorentina: "Kevin sa benissimo di essere approdato in un grande club, sa che deve impegnarsi molto per guadagnarsi un posto da titolare. L’obiettivo personale dipende da tanti fattori. Kevin ha firmato un contratto di 5 anni perché la società viola ha visto un grande potenziale in lui e il rapporto di fiducia dovrà essere reciproco. Non so da quanto lo seguono, so solo che Corvino ha visto del potenziale importante e Pantaleo ha un grande occhio per i giovani.
news viola
Ag. Diks: “La Fiorentina ha visto del potenziale in lui. Dovrà lottare per il posto”
L'agente del terzino olandese: "Kevin dovrà tirare fuori il carattere e far vedere le proprie qualità. Fiorentina squadra importante"
C'erano altre offerte? Sì, ma la Fiorentina è sempre stata la prima opzione per lasciare l’Olanda. Dovrà lottare per un posto da titolare e tirare fuori il suo carattere. Il suo rendimento dipende da tanti fattori, anche dalle idee di gioco del Mister.
Paragone con Van der Wiel? Penso che Diks sia più propenso a difendere che ad attaccare e non il contrario. Il Vitesse ha una percentuale su una futura vendita? Non lo so, non commento ciò che non è di mia pertinenza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA