Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

VIDEO VN – Ag. De Maio: “La Fiorentina è il suo pallino, di nuovo in Italia per motivi familiari”

Tavano racconta: "L'Anderlecht ha capito le motivazioni familiari che hanno spinto De Maio a voler tornare in Italia: trattativa rapida con la Fiorentina"

Simone Torricini

Dopo aver incontrato Pantaleo Corvino Diego Tavano, agente di De Maio, ha parlato del suo assistito che lascia l'Anderlecht per approdare alla Fiorentina. Ecco quanto raccolto da Violanews.com al centro sportivo viola: "Anche la nuova dirigenza, come quella vecchia, ha cercato il mio assistito. Si è presentata l'opportunità è tutto sta andando per il verso giusto. Addio al Belgio? Nessun problema, ci sono motivi familiari che spingono il ragazzo a tornare. E' diventato padre per la seconda volta e vuole stare vicino alla famiglia.

La Fiorentina è il suo pallino da un po' di tempo, siamo felici di cogliere questa opportunità. E' contento di avere una nuova opportunità in Italia, l'Anderlecht ha capito le problematiche e noi li ringraziamo. Volevano farlo giocare giovedì ma la trattativa coi viola è stata rapida.

De Maio è pronto, si è allenato bene col vecchio club. Domani arriverà in città e farà le visite mediche, poi si allenerà con la nuova squadra".

tutte le notizie di