La sfortunatissima annata di Michele Camporese non è ancora finita. Vista la probabile nuova operazione al ginocchio per guarire dalla tendinopatia rotulea che lo tormenta, Radio Blu ha contattato l'agente del difensore viola, Claudio Chiellini: "Purtroppo è una stagione molto sfortunata per Michele, il problema è nato a fine settembre e non è riuscito a guarire. Vediamo nei prossimi giorni come si evolve la situazione, l'operazione lo terrebbe fuori dai campi per qualche mese. Michele è rientrato a gennaio con la squadra, è stato in panchina per qualche partita, ma pur avendo 20 anni non riesce ad allenarsi con continuità. Non è possibile che vada avanti ad antinfiammatori. E' stato fermo qualche giorno e i medici valuteranno l'eventuale intervento da fare. Tante squadre si sono interessate a Michele a gennaio, ma la prima cosa da fare è guarire e sono sicuro che non sprecherà la prima occasione che avrà per dimostrare le sue qualità.
news viola
Ag. Camporese: “Un’annata sfortunata”
“Non si è mai allenato con continuità, va avanti ad antinfiammatori”
E' una situazione dalla quale non vediamo l'ora di uscire fuori, ma ci stanno nel gioco del calcio. Sono convinto che sia un giocatore importante per il presente ed il futuro della Fiorentina e dispiace perché non ha mai potuto stare bene. La speranza di tutti è quella che riesca a risolvere quanto prima questa situazione.
Juve-Fiorentina? Per i viola è andata abbastanza male, la Juve non ha risentito dell'assenza di mio fratello Giorgio.
Siamo a febbraio in una situazione strana, ma sono sicuro che se Michele fosse stato bene avrebbe trovato spazio anche in questa Fiorentina".
© RIPRODUZIONE RISERVATA