Il patron della Fiorentina Andrea Della Valle a caldo ha commentato così a violachannel.tv la vittoria 2-0 sulla Lazio: "Qui in casa nostra sta diventando difficile per tutti. E' stata una grande Lazio come ci aspettavamo. Complimenti a tutta la squadra, sono contentissimo per Ljajic che si meritava una partita e un gol così dopo mesi. Poi è entrato Luca e l'ha chiusa, siamo su un buon cammino. Aspettiamo ancora un po' e poi capiremo dove può arrivare questa Fiorentina. Ma la cosa più importante è che il Franchi è tornato ad essere un fortino di una volta. Abbiamo un po' sofferto il secondo tempo contro una grande Lazio quasi pari al Napoli
news viola
ADV: “Il Franchi è tornato un fortino”
“La Juve? Lo scudetto dell’82 è nostro…” (COMMENTA)
Ai microfoni di Radio Blu il presidente ha affrontato anche il tema stadio: "Ne stiamo parlando da quando siamo arrivati qua a Firenze, mi dispiace solo che oggi poteva essere da tutto esaurito e invece c'erano poco più di 20 mila persone. Mi dispiace vedere la curva sotto l'acqua e i tifosi che vanno via prima. Aspettiamo che il sindaco passi questo periodo di primarie e ne riparleremo sicuramente prima di Natale. Non la chiameremo più cittadella visto che porta male.
Ho sentito polemiche sull'arbitraggio - dice ADV - Il gol in fuorigioco era millimetrico mentre i giocatori laziali hanno fatto falli da rompere le gambe, come quello su Cuadrado. Le frasi della Juve? Lasciamo fare le fesserie di Marotta su Berbatov e le battute di Agnelli della discoteca. Quest'anno sono 30 anni da quello ''scudetto'' virtuale del 1982, dobbiamo festeggiare perché tutti ce lo sentiamo sul petto.
La prossima partita? Giovedì avremo una partita difficile, importante, il Genoa non meritava di perdere e sarà ferito, giocherà con l'orgoglio. Sono tutte partite difficili in questo campionato".
SI. BARG. & CHI.BA.
© RIPRODUZIONE RISERVATA