Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Avversarie

Acerbi: “Maresca, poca personalità. Viola sempre a terra per perdere tempo”

FLORENCE, ITALY - MAY 08: Francesco Acerbi of SS Lazio in action during the Serie A match between ACF Fiorentina  and SS Lazio at Stadio Artemio Franchi on May 8, 2021 in Florence, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La rabbia del centrale biancoceleste che riconosce i meriti alla Fiorentina ma si rammarica per la direzione di Maresca

Redazione VN

Il centrale della Lazio, Francesco Acerbi, ha parlato a Lazio Style Channel commentando il k.o. contro la Fiorentina che complica i piani biancocelesti alla corsa Champions: "Abbiamo fatto un grandissimo primo tempo, giocando una partita di qualità ma loro non ci lasciavano partire come volevamo e non ci lasciavano giocare dentro. Hanno fatto la partita con carattere e sono stati più cattivi. Le occasioni le abbiamo avute, lo spazio ce lo hanno anche lasciato".

"Poi nel secondo - ha continuato il difensore capitolino - ci siamo innervositi, non abbiamo avuto lucidità e non abbiamo ribaltato la gara. Questi sono tre punti persi, era una gara da vincere, ma ci sono state continue perdite di tempo e nel secondo tempo non abbiamo mai giocato. Non eravamo lucidi, ci sono stati tanti falli ma loro stavano sempre giù. Maresca doveva avere più personalità, ha dimostrato di averne poca. Non solo i falli, ma anche le proteste, hanno accerchiato l'arbitro. Comunque merito alla Fiorentina per il risultato conseguito".

Vlahovic? Fisicamente è forte, è il suo anno e può diventare un ottimo attaccante. Ce ne sono di più forti ma tra qualche anno può giocare in un grande club. Gli serve continuità nella crescita, è forte come giovane ma dipenderà da lui".

 GERMOGLI PH: 8 MAGGIO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS LAZIO NELLA FOTO ESULTANZA GOL VLAHOVIC:
tutte le notizie di