Il centrale della Lazio, Francesco Acerbi, ha parlato a Lazio Style Channel commentando il k.o. contro la Fiorentina che complica i piani biancocelesti alla corsa Champions: "Abbiamo fatto un grandissimo primo tempo, giocando una partita di qualità ma loro non ci lasciavano partire come volevamo e non ci lasciavano giocare dentro. Hanno fatto la partita con carattere e sono stati più cattivi. Le occasioni le abbiamo avute, lo spazio ce lo hanno anche lasciato".
Avversarie
Acerbi: “Maresca, poca personalità. Viola sempre a terra per perdere tempo”
La rabbia del centrale biancoceleste che riconosce i meriti alla Fiorentina ma si rammarica per la direzione di Maresca
"Poi nel secondo - ha continuato il difensore capitolino - ci siamo innervositi, non abbiamo avuto lucidità e non abbiamo ribaltato la gara. Questi sono tre punti persi, era una gara da vincere, ma ci sono state continue perdite di tempo e nel secondo tempo non abbiamo mai giocato. Non eravamo lucidi, ci sono stati tanti falli ma loro stavano sempre giù. Maresca doveva avere più personalità, ha dimostrato di averne poca. Non solo i falli, ma anche le proteste, hanno accerchiato l'arbitro. Comunque merito alla Fiorentina per il risultato conseguito".
Vlahovic? Fisicamente è forte, è il suo anno e può diventare un ottimo attaccante. Ce ne sono di più forti ma tra qualche anno può giocare in un grande club. Gli serve continuità nella crescita, è forte come giovane ma dipenderà da lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA