Il premio Leonardo 2013, «riservato ad un personaggio che si sia particolarmente distinto nel promuovere l'immagine dell'Italia nel mondo», è stato assegnato quest'oggi, nella tradizionale cerimonia al Quirinale alla presenza del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, al presidente e a.d. di Tod's Group,Diego Della Valle, e al presidente di Casa Vinicola Zonin e di Banca Popolare di Vicenza, Gianni Zonin.
news viola
A Diego Della Valle il premio “Leonardo 2013”
Il premio Leonardo 2013, «riservato ad un personaggio che si sia particolarmente distinto nel promuovere l’immagine dell’Italia nel mondo», è stato assegnato quest’oggi, nella tradizionale cerimonia al Quirinale alla...
"Oggi più che mai per aiutare il nostro Paese a ripartire sono necessari senso di responsabilità e lavoro di squadra tra imprenditori e istituzioni", ha dichiarato il presidente del Comitato Leonardo, Luisa Todini. Per l'esecutivo, infine, il viceministro dello Sviluppo, Carlo Calenda, ha osservato che "tutto il Paese ha un debito di riconoscenza» con gli imprenditori premiati, che hanno avuto successo «avendo spesso le mani legate dietro la schiena dai mille deficit che affliggono il nostro sistema economico".
(violachannel.tv)
© RIPRODUZIONE RISERVATA