Il presidente esecutivo Mario Cognigni ha consegnato questa mattina, per le sue duecento presenze con la maglia viola, una targa celebrativa a Gonzalo Rodriguez.
news viola
200 volte viola, la targa del presidente Cognigni a Gonzalo. E parole che sanno di addio
Il presidente esecutivo Mario Cognigni ha consegnato questa mattina, per le sue duecento presenze con la maglia viola, una targa celebrativa a Gonzalo Rodriguez
"Dopo la prima partita contro il Novara insieme a Borja Valero abbiamo aspettato il taxi in mezzo alla gente, nessuno ci conosceva. Dopo 200 partite è cambiato tutto. Firenze è una città difficile, ma sono sempre stato benissimo. Ho sempre fatto tutto quello che potevo, facendo il professionista dentro e fuori dal campo. Ringrazio la società per la bella opportunità", le parole di Gonzalo.
Il commento di Cognigni: "Quando ti è stata data la fascia di capitano è perché tu, come ti dissi a suo tempo, rappresentavi il prototipo del giocatore che noi volevamo avere. Ti ringrazio per quello che hai fatto. Questa targa è un segnale di riconoscimento e di vita in una città che dà tantissimo e pretende altrettanto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA