giovanili

Weekend di successi per le giovanili

La Primavera batte in trasferta per 4-0 il Modena, consolidando il secondo posto in classifica, grazie anche alla sconfitta esterna dell’Empoli sul campo del Parma per 3-0 e del pareggio …

Redazione VN

La Primavera batte in trasferta per 4-0 il Modena, consolidando il secondo posto in classifica, grazie anche alla sconfitta esterna dell'Empoli sul campo del Parma per 3-0 e del pareggio interno del Torino con la Sampdoria per 1-1. Mercoledì turno infrasettimanale di Campionato: i viola ospiteranno il Livorno al Poggioloni alle ore 16.

Sabato 7 aprile invece è previsto il recupero di Campionato tra Fiorentina e Sampdoria (Poggioloni, ore 11).

Gli Allievi Nazionali conquistano il successo per 2-0 sul Grosseto, grazie alle realizzazioni di De Poli e di Gondo. I viola sono attualmente secondi in classifica a due punti dalla capolista Empoli, ma con una gara da recuperare: giovedì 5 aprile si giocherà Fiorentina - Torino al Poggioloni alle ore 11.

Giovanissimi Nazionali continuano a mantenere il primo posto in classifica con il successo in trasferta ottenuto domenica scorsa sul Siena per 3 a 2 (doppietta di Minelli e il gol di Colato).

(violachannel.tv)