giovanili

Vergine: “Valorizziamo calciatori per la prima squadra”

All’intervallo di Fiorentina-Nordsjaelland (LEGGI) ai microfoni di RaiSport ha parlato Vincenzo Vergine, responsabile del settore giovanile viola: “I ragazzi stanno giocando una buona gara contro un avversario di buon livello. …

Redazione VN

All’intervallo di Fiorentina-Nordsjaelland (LEGGI) ai microfoni di RaiSport ha parlato Vincenzo Vergine, responsabile del settore giovanile viola:

"I ragazzi stanno giocando una buona gara contro un avversario di buon livello. È una partita difficile, ancora non è finita, soprattutto per via del gol subìto alla fine del primo tempo. Per noi della Fiorentina è un torneo importante, ha un sapore particolare. Giochiamo in casa? Un po' è così, anche se in giro per i campi troviamo tanti tifosi delle altre squadra. I ragazzi e la società meriterebbero una grande soddisfazione. Il nostro è un settore giovanile di formazione, lavoriamo molto sul territorio, nella rosa della Primavera ci sono tanti ragazzi toscani. Siamo convinti che questo lavoro paga, è una squadra che valorizza calciatori italiani e che ha radici nel territorio. La nostra vittoria è portare a fine stagione qualche calciatore alla corte di Montella, vincendo si può aiutare e facilitare questo passaggio".

STE. FAN.