Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

giovanili

Vergine saluta la Fiorentina: “Felice di aver portato ragazzi fra i professionisti, ora nuove sfide”

Vincenzo Vergine saluta la Fiorentina

Redazione VN

Vincenzo Vergine non sarà più il capo del settore giovanile della Fiorentina (IL COMUNICATO). Il professore ha voluto ringraziare la Fiorentina per il supporto al suo lavoro con il Club gigliato tramite il sito viola ufficiale:

Sono grato alla Fiorentina per la fiducia accordatami in questi anni. Sono moltissime le soddisfazioni che siamo riusciti a regalare a tutti coloro che amano la maglia viola e siamo felici di essere riusciti, negli anni, a portare tanti calciatori tra i professionisti, così come mi riempie di orgoglio aver contribuito a creare una squadra che, ad oggi, è una delle protagoniste del nostro campionato femminile. I risultati ottenuti in più di dieci anni saranno per me un ricordo indelebile, ma ancora più importante è la stima e l’affetto che i nostri giovani e le loro famiglie mi hanno dimostrato durante questo periodo. Dopo tanti anni è giunto per me il momento di provare nuove sfide.

https://www.violanews.com/calciomercato/gilberto-ancora-al-fluminense-accordo-raggiunto-ce-la-percentuale-sulla-rivendita/