giovanili

Under 17 – Fiorentina-Novara 1-0 FINALE. Rivivi la gara su Violanews!

Reduci dal pareggio interno contro la Sampdoria, gli Allievi di Cioffi avevano bisogno dei tre punti per tornare a sgomitare in zona Playoff. Su Violanews la diretta testuale del match tra Fiorentina e Novara

Simone Torricini

Non conosce riposo la Fiorentina di Cioffi, che è scesa in campo stamattina per la terza volta negli ultimi sette giorni. Soltanto giovedì si giocava infatti il recupero dell'ottavo turno di campionato, che vedeva protagonisti i viola e la Sampdoria (QUI il racconto testuale). L'1-1 finale costringva i padroni di casa a giocare oggi solo ed esclusivamente per i tre punti. Che, puntualmente, sono arrivati.

FIORENTINA: Ghidotti, Ferrarini, Simonti, Siniega, Lakti (C), Betti, Nannelli, Mamadou, Longo, Meli, Corigliano. A disp.: Chiorra, Dutu, Peressutti, Laugaa, Gargano, Miele, Soldani, Caniggia, Corigliano. All.: Matteo Cioffi.

NOVARA: Sarri, Montecchio, Bruni, Di Gianfelice, Costa, Negretti, Beretta, Manenti, Bruzzaneti, Perruns, Stoppa. A disp.: Colnaghi, Santoro, Di Giovanni, Ceriani, Margarolo, Sozzani,  Febbrasio, Pizzo, Kokins. All.: Cristian Terni.

ARBITRO: Sig. Fontani Federico, coadiuvato dal Sig. Salvadori Luca e dal Sig. Sassoli Federico.

RETI: 44' Meli.

Segui la Cronaca Live qui:U17 Fiorentina-Novara

tutte le notizie di