Che strano apprendere proprio dall'interessato della sua partenza per…Fiesole Loc. Caldine. Si, parliamo di Stefano Carobbi " nostro Amico con la A maiuscola che dopo tanti anni di Fiorentina con incarico per la squadra Allievi Professionisti. Ecco Stefano Carobbi in esclusiva per Noi: Guarda era da un paio di settimane che c' era stato il classico " pour parler"; dieci giorni fa la mia decisione: volevo " riprovare un emozione un tantinello diversa" lascio la Fiorentina con " avallo" di tutto il vertice: Mencucci Vergine, Niccolini, Cappelletti, che mi hanno concesso un" prestito…senza diritto di riscatto" : non mi allontano troppo da Firenze, allenerò di fatto nello stesso campo dove allenavo gli Allievi " al Poggioloni" dunque rimango praticamente in …casa. Porto con e come secondo Francesco Chiarugi che a tal proposito oggi pubblica :" e' motivo di grande soddisfazione poter lavorare con l'amico Stefano Carobbi; con Lui avrò l'occasione di accrescere le mie conoscenze tecniche, maturare ed imparare tanto". Con loro lavorerà Matteo Lavi come preparatore atletico.
giovanili
Carobbi lascia gli Allievi: allenerà il Fiesole Caldine
Che strano apprendere proprio dall’interessato della sua partenza per…Fiesole Loc. Caldine. Si, parliamo di Stefano Carobbi ” nostro Amico con la A maiuscola che dopo tanti anni di Fiorentina con …
Nel tuo " palmares figurano ?
" Che e quanti bei ricordi….1 Coppa Campioni col Milan, 2 Supercoppe Europee sempre col Milan;
1 Supercoppa Italiana col MIlan, 2 Coppe Intercontinentali col Milan Vice Campione d' Europa Under 21 con Vicini nel 1986 " vestito di viola" Le Olimpiadi di Seul nell' 88 sempre da giocatore viola
Un campionato Primavera nel 1982 con la Fiorentina
Poi nei 23 anni passati in Fiorentina da giocatore prima e tecnico poi tanti campionati vinti dagli Esordienti ai Giovanissimi, agli Allievi .
Una recriminazione ? " Si nel 1988 Girone Finale Giovanissimi Nazionali a Città di Castello perdemmo nell 'ultima gara del girone di qualificazione 2-1 con l'Empoli laddove ci bastava un pareggio per accedere alla finalissima".
Quando cominci la nuova avventura ? Ci ritroviamo in sede al " Poggioloni" il prossimo 26 Luglio.
Che dirti...Auguri e naturalmente ..non perdiamoci di vista e rimaniamo in contatto.
Stefano Ballerini
Agenzia Stampa Firenze Viola Supersport
© RIPRODUZIONE RISERVATA