giovanili

Semplici: “Abbiamo dato tutto”

Il Siena ferma la Fiorentina sul pareggio. Al goal propiziato da un’autorete di Ashong, la Fiorentina ha risposto con gioco e occasioni, spesso fermate dal portiere Brkic. Il pareggio nel …

Redazione VN

Il Siena ferma la Fiorentina sul pareggio. Al goal propiziato da un'autorete di Ashong, la Fiorentina ha risposto con gioco e occasioni, spesso fermate dal portiere Brkic. Il pareggio nel finale con Bekham.

A fine gara il commento di Leonardo Semplici, allenatore dei viola: “E' stata davvero una bella partita purtroppo per noi condizionata dall'infortunio di Alan (stiramento dopo pochi minuti di gara). Abbiamo subito il goal proprio quando lui è dovuto uscire, però la squadra non si è mai disunita, anzi ha sempre cercato di giocare la palla. Ho dovuto cambiare in corsa dal 4 – 3 -1-2 al 3-4-3 però siamo stati bravi ad adattarci. Abbiamo colpito un palo e più volte Brkic (il portiere titolare del Siena oggi 'prestato' alla Primavera senese) ha fatto delle parate decisive. Poi nel finale il pareggio di Bekham e negli ultimi assalti abbiamo anche rischiato di vincere.

Peccato per l'espulsione di Biondi che ci costringerà anche ad essere in emergenza mercoledì contro il Genoa. Il risultato oggi ci sta stretto non ho niente da dire ai ragazzi se non che hanno dato tutto e ci hanno provato fino alla fine”.

violachannel.tv