giovanili

Primavera, la Fiorentina batte l’Inter e vola al secondo posto. Il riepilogo

I viola di Bigica lasciano Sesto San Giovanni con i tre punti in tasca e allungano sui nerazzurri adesso a meno cinque (ma con una gara in meno)

Redazione VN

Succede tutto in cinque minuti al Breda tra Inter e Fiorentina, gara chiave per la parte alta della classifica del campionato Primavera. Dopo un primo tempo a trazione nerazzurra, con la traversa colpita da Colidio nel finale, i viola sono rientrati in campo con un piglio completamente diverso e tra il 49' ed il 53' hanno segnato tre reti: la prima con Vlahovic, ottavo centro in Primavera in stagione in nove partite, la seconda e la terza entrambe con Montiel. A nulla è servito il più classico dei gol della bandiera segnato nel finale da Adorante: i viola di Bigica lasciano Sesto San Giovanni con i tre punti in tasca e allungano sui nerazzurri adesso a meno cinque (ma con una gara in meno). LEGGI LA NOSTRA CRONACA

La classifica: con la vittoria di questa mattina la Fiorentina sale a quota 41 punti, appena uno in meno rispetto all'Atalanta capolista. Segue al terzo posto il Torino con 39 punti e la Roma con 38; entrambe, assieme ad Inter e Juventus, si qualificherebbero al momento per disputare i play off di fine stagione. La prima e la seconda, invece, entrerebbero direttamente a partire dalla semifinale. Per tutti gli aggiornamenti sul campionato Primavera, compresa la classifica marcatori che vede al primo posto il granata Vincenzo Millico, rimandiamo al nostro sito partner Numericalcio.it.

http://www.numericalcio.it/campionato-primavera/primavera-1-risultati-e-classifica-aggiornata/

http://www.violanews.com/news-viola/fede-vai-alla-juventus-e-chiesa-risponde-al-bambino-per-adesso-forza-viola/

tutte le notizie di