Alberto Aquilani commenta così ai canali ufficiali il pareggio scoppiettante di oggi della Fiorentina Primavera contro l’Atalanta:
Abbiamo fatto una grande prestazione contro una squadra forte; l’Atalanta è una delle migliori in questa categoria. Noi ci siamo battuti con grinta e mostrando un ottimo gioco. Purtroppo regaliamo qualche gol di troppo, però si è vista una bella reazione. La squadra sta crescendo: le due ultime sconfitte a mio avviso sono state immeritatissime ed a volte il risultato nasconde quanto di buono si fa. La classifica va guardata, ma nelle sconfitte vanno viste anche le ottime prove dei miei ragazzi.
Continuo a pensare che sia inadeguato a guidare la Primavera. Non dimentichiamo di ciò che aveva fatto nell’Under 18. Un disastro!! Ho paura che non sia tagliato per il ruolo che gli è stato affidato. Staremo a vedere.
La Primavera ha sempre avuto una certezza: ottimi portieri. In questa di due non se ne fa uno. I gol di troppo di cui parla Aquilani sono spesso colpa del portiere.
Ma che partita ha visto? L’hanno trasmessa su sportitalia e l’ho potuta vedere. L’Atalanta era in 10,si è divorata un paio di volte il Gol del 2-4,ed abbiamo pareggiato al minuto 94.
Oltre alla prima squadra si stanno facendo danni sia al settore giovanile che in quella femminile