Primavera, Aquilani soddisfatto: “Grinta e ottimo gioco, stiamo crescendo”

Le parole del tecnico gigliato

di Redazione VN

Alberto Aquilani commenta così ai canali ufficiali il pareggio scoppiettante di oggi della Fiorentina Primavera contro l’Atalanta:

Abbiamo fatto una grande prestazione contro una squadra forte; l’Atalanta è una delle migliori in questa categoria. Noi ci siamo battuti con grinta e mostrando un ottimo gioco. Purtroppo regaliamo qualche gol di troppo, però si è vista una bella reazione. La squadra sta crescendo: le due ultime sconfitte a mio avviso sono state immeritatissime ed a volte il risultato nasconde quanto di buono si fa. La classifica va guardata, ma nelle sconfitte vanno viste anche le ottime prove dei miei ragazzi.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. andreagille_12426799 - 1 settimana fa

    Continuo a pensare che sia inadeguato a guidare la Primavera. Non dimentichiamo di ciò che aveva fatto nell’Under 18. Un disastro!! Ho paura che non sia tagliato per il ruolo che gli è stato affidato. Staremo a vedere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. rudy - 2 settimane fa

    La Primavera ha sempre avuto una certezza: ottimi portieri. In questa di due non se ne fa uno. I gol di troppo di cui parla Aquilani sono spesso colpa del portiere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Colosseo viola - 2 settimane fa

    Ma che partita ha visto? L’hanno trasmessa su sportitalia e l’ho potuta vedere. L’Atalanta era in 10,si è divorata un paio di volte il Gol del 2-4,ed abbiamo pareggiato al minuto 94.
    Oltre alla prima squadra si stanno facendo danni sia al settore giovanile che in quella femminile

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy