Primavera- Sassuolo-Fiorentina 1-2: Montiel trascinatore, regala i tre punti a Bigica

Segui con noi la diretta di Fiorentina-Sassuolo Primavera

di Iacopo Nathan

CLICCA PER SEGUIRE IL LIVE DEL 6° TURNO E LA CLASSIFICA AGGIORNATA DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 1

 

 

Ecco la formazione dei ragazzi di Mister Bigica, impegnati nella gara contro gli emiliani in questo sesto turno del campionato primavera:

FIORENTINA:Ghidotti,Ferrarini,Simonti,Dutu,Gillekens,Beloko,Montiel,Hanuljak,Bocchio,Koffi,Lakti (C)

 

13 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. veritas - 2 anni fa

    Undici contro dieci per tre quarti di partita e su azione segna solo il Sassuolo; Bigica cosa ti fa ? Butta dentro un difensore per un attaccante per difendere il risultato. Comunque sia questi su azione non segnano praticamente mai ed il gioco latita completamente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Kewell - 2 anni fa

    Squadra molto inferiore agli anni scorsi che si salva per il solo Montiel che è un lusso per quella categoria. Per il resto 8 stranieri su 11 titolari nella primavera per me è una vergogna soprattutto perché non mi sembra di scorgere fenomeni ma solo modi di andare a far girare soldi in angoli sperduti di mondo. Basta vedere gli stranieri avuti in primavera negli ultimi 15 anni per rendersi conto che qualcosa non quadra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. lmg98 - 2 anni fa

    Partita soporifera, gioco nullo, ritmo inesistente, centrocampisti che farebbero fatica tra i dilettanti, punte inconsistenti, un allenatore che cambia Montiel con un difensore per difendere il risultato dopo 60 minuti in superiorità numerica. Poi in prima squadra non ci arriva nessuno chissà come mai…Ma che cambino l’allenatore queste partite non si possono vedere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. folder - 2 anni fa

    E’ finita .Oltre alla vittoria poco altro.Questa squadra non ha gioco e come per la 1^ squadra,se non si accendono Montiel o Koffi è un’infinita pena.Tutti gli altri sono molto scarsi e forse ma perchè lo conosco poco,solo il portiere Ghidotti si salva dal grigiore generale.I centrocampisti non sanno nemmeno stoppare il pallone e siccome sono tutti mediani,non c’è nessuno che sappia impostare la manovra.Anche oggi,in 11 contro 10 per 50 minuti,siamo andati vicini a far pareggiare il Sassuolo( che ,in verità,c’era anche riuscito ) e la difesa ha concesso un goal da polli ad un Sassuolo che ha un centravanti vero:cosa che a noi manca.Le punte sono Bocchio e Longo che,se gli leghi in 2
    un fanno un centravanti.Mah……e c’è chi dice che NonnoConnoPatronno abbia speso 10 Mil. per questa squadra.Dove saranno andati a finire?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bianco - 2 anni fa

      ORA CRITICATE LA SOCIETA’ PERCHE’ COMPRA GIOCATORI SCARSI POI SFONDANO IN ALTRE SQUADRE VEDI MANCINI E PICCINI E CRITICATE LA SOCIETA’ NON SBAGLIATE MAI MA COME SIETE BRAVI

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. lmg98 - 2 anni fa

        Quelli che son venuti fuori li han mandati via per prendere tutti questi stranieri che poi spariscono nel nulla. La beffa è che tanti dei tagliati son di Firenze e/o han fatto tutto il settore giovanile, quindi li conoscevano anche bene.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. veritas - 2 anni fa

        Sai son gli stessi che han mandato via Piccini, Mancini, Zaniolo tanto per tirar fuori i primi che mi vengono in mente. Mandi via uno e te lo ritrovi in Champions, ne mandi via un altro e te lo ritrovi a Bergamo, ne tagli un altro ancora e vale 8o milioni, qualcosa non va.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. andrea333 - 2 anni fa

        Critichiamo la società quando sbaglia e la esaltiamo quando fa bene. Mi sembra normale.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. bale - 2 anni fa

      Riecco un altro commercialista gli mancano 10 milioni di euro sicuramente il corvo ci avrà fatto la cresta come i della valle cognini ecc…fai ridere le galline più di criticare ti attacchi a tutto vita triste la tua mentre te ti arrovelli il “cervello” io godo primavera vince le ragazze hanno vinto e spero che anche la prima squadra vinca serata eccezionale…. Tutto questo alla tua triste faccia….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. folder - 2 anni fa

        Si vede che di calcio ne capisci proprio poco per non renderti conto di quanto sia scarsa questa squadra.Poi…….complimenti per la vittoria.Io non so te….ma se ti attacchi volentieri a queste vittorie…la mia sarà anche una vita triste ma non invidio certo la tua!E poi mi conosci di persona per dire che ho una triste faccia?Piuttosto: la mattina quando ti pettini non guardarti allo specchio:si potrebbe rompere vista la tua conclamata bruttezza!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. bianco - 2 anni fa

    IO HO VISTO LA LA PARTITA STRADOMINATA CON TANTE OCCASIONI DA GOAL, DIRO’ UNA CAVOLATA MA IL PROSSIMO ANNO VEDO MONTIEL TITOLARE IN SERIE A HA UN ALTRO PASSO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. andrea333 - 2 anni fa

      IO vorrei vederlo ora in serie A almeno in qualche finale di partita.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. damci - 2 anni fa

    questa primavera è forte perchè continua a vincere spesso,giocando in 10 o 9.Anche oggi Hanuliak pressochè nullo e poi con Bocchio e Longo non facciamo un centravanti dignitoso

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy