giovanili

La Primavera impegnata nel ‘Memorial Vannacci’

L’Associazione Rondinella del Torrino, istituzione di San Frediano, ha organizzato la seconda edizione del Memorial Brunetto Vannacci-Trofeo ChiantiBanca. Lo stadio delle Due Strade ospiterà un doppio appuntamento con altrettanti triangolari...

Redazione VN

L’Associazione Rondinella del Torrino, istituzione di San Frediano, ha organizzato la seconda edizione del Memorial Brunetto Vannacci-Trofeo ChiantiBanca. Lo stadio delle Due Strade ospiterà un doppio appuntamento con altrettanti triangolari per ricordare al meglio Brunetto Vannacci, storico personaggio di Firenze e di San Frediano, fondatore e presidente della Rondinella, capitano dei Bianchi di Santo Spirito del Calcio Storico Fiorentino e stella d’oro al merito sportivo, scomparso nel settembre 2011all’età di 90 anni.

Il primo triangolare (3 partite da 45 minuti ciascuna) è riservato ai professionisti ed è in programma il 10 settembre con le formazioni Primavera di Fiorentina, Lucchese e Prato (Berretti). Il giorno successivo, 11 settembre, toccherà ai dilettanti con in campo Porta Romana, Firenze Ovest e VG Rondinella Marzocco.