giovanili

Il weekend del settore giovanile della Fiorentina

Nel weekend di gare del Settore Giovanile la Primavera trionfa per 3-0 contro la Juventus nella 5a giornata del Campionato. Grazie alla doppietta di Leonardo Capezzi e al gol di …

Redazione VN

Nel weekend di gare del Settore Giovanile la Primavera trionfa per 3-0 contro la Juventus nella 5a giornata del Campionato. Grazie alla doppietta di Leonardo Capezzi e al gol di Rosa Gastaldo, i viola raggiungono il terzo posto in classifica con 10 punti, dietro a Genoa (15 punti) ed Empoli (12 punti). Settimana di riposo per il campionato che riprenderà il 13 ottobre con la trasferta contro la Sampdoria (attualmente a 5 punti). (GUARDA SINTESI VIDEO)

Gli Allievi Nazionali, allenati da Mister Guidi, pareggiano in casa contro il Genoa per 0-0 nella 4a giornata del campionato. In classifica i viola hanno 3 punti frutto di 3 pareggi e 1 sconfitta. Nel prossimo turno la Fiorentina ospiterà il Grosseto, domenica 7 ottobre al campo della Trave.

Gli Allievi Lega Pro, classe '97, pareggiano in trasferta contro il Pisa per 2-2 ed attualmente occupano la terza posizione con 7 punti (2 vittorie e 1 pareggio in 3 gare). Nel prossimo turno, in programma sabato 6 ottobre, i viola ospiteranno lo Spezia.

Vittoria per 5 a 1 per i Giovanissimi Nazionali viola che travolgono il Siena nel derby toscano. Con questo successo la Fiorentina è ora al comando della classifica con 9 punti a punteggio pieno, insieme all'Empoli. Gavorrano-Fiorentina è la partita valevole per la 4a giornata del campionato ed è in programma domenica 7 ottobre alle ore 11.30.

violachannel.tv