giovanili

I Primavera viola ballerini per beneficienza: VIDEO

LA SALA BIANCA. La Sala Bianca di Palazzo Pitti, dove nel 1952 si svolse la prima sfilata di moda fiorentina, è stata il palcoscenico della seconda edizione del Ballo delle …

Redazione VN

LA SALA BIANCA. La Sala Bianca di Palazzo Pitti, dove nel 1952 si svolse la prima sfilata di moda fiorentina, è stata il palcoscenico della seconda edizione del Ballo delle Debuttanti organizzato dalla Fondazione Ant Italia Onlus, in collaborazione con le Promesse Viola e le studentesse dell’Istituto del Sacro Cuore di Firenze.

IL BALLO. Sulle arie di Strauss e Verdi le debuttanti e i giocatori della Primavera della Fiorentina hanno danzato poco prima della mezzanotte raccogliendo applausi e consensi, non soltanto per le qualità mostrate nel ballo, ma anche per il tempo dedicato allo scopo benefico della serata. L’esibizione è stata accompagnata dai Florence Simphonietta e dai coristi della Cassa di Risparmio di Firenze. A concludere la serata un medley di canti natalizi dei For Joy Gospel Choir.

LE PERSONALIA'. Madrina della serata è stata la showgirl Laura Freddi. Presente il prof. Vincenzo Vergine, amministratore unico di Promesse Viola, l'amministratore Delegato della Fiorentina Sandro Mencucci, il direttore tecnico Eduardo Macia e il responsabile della comunicazione Gianfranco Teotino.

violachannel.tv