Dopo aver vinto l’edizione 2017 e il secondo posto del 2018, i giovanissimi Under 14 della Fiorentina tornano tra i protagonisti della 28° edizione dell’Abano Football Trophy - Torneo Internazionale di Calcio Giovanile “Città di Abano Terme”, in programma dal 15 al 19 maggio.
giovanili
Gli Under 14 della Fiorentina al 28° ‘Abano Football Trophy’
Dal 15 al 19 maggio, i “giovanissimi” viola protagonisti ad Abano Terme. Inseriti nel girone D con Atalanta, Chelsea e Red Bull Salisburgo.
Affermatosi negli anni come una delle competizioni più prestigiose d’Europa nel panorama giovanile, il Torneo porterà in campo i “giovanissimi” del 2005 di 16 top club, in rappresentanza di 10 Nazioni e 3 continenti. Fiorentina, Milan, Inter, Juventus, Napoli, Atalanta, Chievo Verona le quadre italiane; Chelsea, Red Bull Salisburgo, Ajax, Dinamo Kiev, Rostov, Valencia e Ausburg quelle europee. Per la prima volta anche una squadra cinese e una brasiliana: lo Changchun Yatai e il Flamengo.
I giovani viola di Mister Valentino Vaselli sono inseriti nel girone D, con Atalanta, Chelsea e Red Bull Salisburgo: giovedì 16 alle 9.30 l’esordio contro il club austriaco, seguito dal match del pomeriggio contro contro i giovani orobici. Venerdì 17 l’ultima partita del girone contro i blues. Tutte le partite saranno ad ingresso gratuito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA