giovanili

Gli Under 14 della Fiorentina al 28° ‘Abano Football Trophy’

Dal 15 al 19 maggio, i “giovanissimi” viola protagonisti ad Abano Terme. Inseriti nel girone D con Atalanta, Chelsea e Red Bull Salisburgo.

Redazione VN

Dopo aver vinto l’edizione 2017 e il secondo posto del 2018, i giovanissimi Under 14 della Fiorentina tornano tra i protagonisti della 28° edizione dell’Abano Football Trophy - Torneo Internazionale di Calcio Giovanile “Città di Abano Terme”, in programma dal 15 al 19 maggio.

Affermatosi negli anni come una delle competizioni più prestigiose d’Europa nel panorama giovanile, il Torneo porterà in campo i “giovanissimi” del 2005 di 16 top club, in rappresentanza di 10 Nazioni e 3 continenti. Fiorentina, Milan, Inter, Juventus, Napoli, Atalanta, Chievo Verona le quadre italiane; Chelsea, Red Bull Salisburgo, Ajax, Dinamo Kiev, Rostov, Valencia e Ausburg quelle europee. Per la prima volta anche una squadra cinese e una brasiliana: lo Changchun Yatai e il Flamengo.

I giovani viola di Mister Valentino Vaselli sono inseriti nel girone D, con Atalanta, Chelsea e Red Bull Salisburgo: giovedì 16 alle 9.30 l’esordio contro il club austriaco, seguito dal match del pomeriggio contro contro i giovani orobici. Venerdì 17 l’ultima partita del girone contro i blues. Tutte le partite saranno ad ingresso gratuito.

tutte le notizie di