Si riparte dallo 0-1 di Sesto San Giovanni nella contesa per approdare alla finale di Coppa Italia Primavera. Di fronte Fiorentina e Inter, divise all’andata da una rete di Meli. Al ‘Bozzi’, la formazione di Bigica parte in leggero vantaggio e punta un trofeo che manca dal 2011.
LEGGI ANCHE – Il tabellone completo della Coppa Italia Primavera
Le note ufficiali della gara:
Fiorentina: Ghidotti, Ponsi, Gillekens, Antzoulas, Simonti, Beloko, Hanuljak, Meli, Montiel (88′ N. Pierozzi), Vlahovic, Maganjic (80′ Nannelli). A disp.: Chiorra, Pierozzi E., Dutu, Fiorini, Gorgos, Longo, Koffi, Bocchio, Kukovec, Simic. All.: Bigica.
Inter: Dekic, Zappa (78′ Mulattieri), Corrado, Nolan, Pompetti (67′ Grassini), Ntube, Burgio (67′ Roric), Gavioli, Salcedo, Colidio, Persyn (64′ Esposito). A disp.: Pozzer, Gerardi, Colombini, Van Den Eyden, Rizzo, Attys, Demirovic, Gianelli. All.: Madonna.
Arbitro: sig. Santoro sez. Messina.
Marcatori: 8′ Colidio (I), 44′ Beloko (F), 84′ Vlahovic (F)
La cronaca testuale della sfida:
Mamma mia, che matte risate con i giochi di parole nei titoli d di Brunetti…
A seconda di come va con la Lazio, comincerei a provarli un pochino in prima squadra questi ragazzi. Hai visto mai che si trovano un paio di rinforzi per il prossimo anno già in casa..
ottimo beloko,buono vlahovic,sufficienti alcuni degli altri,negativo e pernicioso maganjic,malino anche meli.Non c’è grande tecnica individuale,moltissimi passaggi e lanci sbagliati.Bigica ha riserve non all’altezza,per qualità o per gioventù,ma non può fare il primo cambio apochi minuti dalla fine di una partita tirata.In difesa perdiamo tutti i colpi di testa emoltissimi contrasti.
Collidio se avesse segnato era in fuorigioco. SVEGLIAAAA