giovanili

Convocati azzurri Under 20: ci sono due giovani viola

A poco più di un mese dalla sconfitta casalinga di Andria, la Nazionale Under 20 si prepara ad affrontare di nuovo la Polonia. Sono ventidue gli Azzurrini convocati dal tecnico …

Redazione VN

A poco più di un mese dalla sconfitta casalinga di Andria, la Nazionale Under 20 si prepara ad affrontare di nuovo la Polonia. Sono ventidue gli Azzurrini convocati dal tecnico federale Alberico Evani per la terza gara del torneo “Quattro Nazioni” che si giocherà giovedì 9 ottobre a Lublin (“Arena Lublin Stadium” ore 18.30).

La squadra si radunerà domenica 5 ottobre entro le ore 12.30 a Fiumicino e nel pomeriggio scenderà in campo per il primo allenamento. Martedì mattina è prevista la partenza per la Polonia.

L’elenco dei convocati

Portieri: Gollini (Verona), Provedel (Perugia);

Difensori: Berra (Carrarese), Barreca (Cittadella), Camigliano (Virtus Entella), Ceccaroni (Spezia), Filippini (Bari), Nava (Carpi), Somma (Roma), Vicari (Novara);

Centrocampisti: Belloni (Pro Vercelli), Capezzi (Varese), Fazzi (Perugia), Gagliardini (Spezia), Gatto (Lumezzane), Grassi (Atalanta);

Attaccanti: Garritano (Cesena), Manconi (Novara), Marsura (Modena), Mattiello (Juventus), Padovan (Crotone), Rozzi (Bari).

Capezzi e Fazzi sono di proprietà della Fiorentina

Figc