giovanili

Bigica: “Contento per il secondo tempo, dedico la vittoria agli assenti”

Così Bigica a margine della vittoria per 3-1 sul campo dell'Inter

Redazione VN

Di seguito le parole del tecnico della Fiorentina Primavera Emiliano Bigica dopo la vittoria di Sesto San Giovanni contro l'Inter: "L'approccio alla gara è stato buono, per i primi dieci/quindici minuti siamo andati abbastanza bene, dopo ci siamo disuniti, siamo andati in paura, non so perché eravamo poco cattivi nei contrasti, dando fiducia all'Inter che meritava secondo me un gol di vantaggio nel primo tempo".

"Nel secondo abbiamo cambiato qualcosa nello scacchiere tattico e le cose sono andate meglio, abbiamo trovato il gol. Abbiamo portato a casa una vittoria molto importante. L'Atalanta ha perso in casa, abbiamo accorciato sulla prima. Veniamo da tre partite contro Inter, Torino e Atalanta dove abbiamo fatto sette punti con tre squadre che lotteranno con noi fino alla fine per arrivare quantomeno nelle prime due".

"Vincere a Milano non è mai facile, sono contento e soddisfatto dal secondo tempo fatto dai ragazzi. Ci mancavano Lakti, Meli, Bocchio, Nannelli, tutti ragazzi che lavorano con noi durante la settimane e che ci aiutano sia in campo che fuori: questa vittoria voglio dedicarla a loro". Fonte: Violachannel.

http://www.violanews.com/news-viola/fede-vai-alla-juventus-e-chiesa-risponde-al-bambino-per-adesso-forza-viola/

tutte le notizie di