Bigica: “Al Viareggio andiamo per vincere. Koffi? Bravo a partita in corso”

Bigica: “Al Viareggio andiamo per vincere. Koffi? Bravo a partita in corso”

Così Emiliano Bigica dopo la vittoria della sua Fiorentina per 3-1 sull’Empoli

di Stefano Fantoni, @stefanto91

Di seguito le parole del tecnico della Primavera della Fiorentina Emiliano Bigica nel post della gara contro l’Empoli: “L’infortunio di Pjaca? Mi dispiace sempre quando accadono queste cose, Pjaca è già un ragazzo che ne ha avute tante, la sfortuna continua a perseguitarlo. A lui va il mio in bocca al lupo di pronta guarigione. Se Pioli dovesse aver bisogno di qualche mio ragazzo che ben venga. Sono contento, lavoro per quello”.

Ha poi continuato: “Koffi? Lui è molto bravo a partita in corso, è entrato con la testa giusta, ha fatto le due fasi. Sono molto contento per lui perché aveva bisogno di un gol, cerco sempre di esortarlo ad essere più concreto, a calciare in porta, a creare superiorità numerica, e oggi devo dire che l’ha fatto molto bene”.

Infine una battuta sul prossimo impegno dei suoi: “Il torneo di Viareggio? Lo andiamo a fare per vincere, non per partecipare. Cerchiamo di prepararci al meglio, spero possa esserci la possibilità di giocare per qualcuno che ha giocato meno. Proveremo a centellinare tutte le energie e a sfruttarle nel migliore dei modi”.

Violanews consiglia

CRONACA | Primavera 1, Fiorentina-Empoli 3-1 s.t.: tris viola nel derby, Bigica boys sempre secondi

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13977091 - 3 mesi fa

    Buona fortuna mister,a te e alla squadra….dateci una gioia!!!..forza viola.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy