Valentino Angeloni, responsabile del settore giovanile della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Sportitalia poco prima del fischio d'inizio di Verona-Fiorentina, finale di Coppa Italia Primavera: "Ringraziamo Bigica che è stato il nostro allenatore fino al 30 giugno. Con lui tre anni di crescita e successi. Affrontiamo un avversario difficile che ha meritato questa finale come noi, con le difficoltà del momento è una partita con mille incognite. Aquilani? Abbiamo ritenuto Alberto un profilo di grande qualità, sinonimo di crescita per i miei ragazzi. Dopo la sua maturazione in prima squadra è diventato perfetto per noi. Ha delle grandi qualità da allenatore e sono sicuro che le dimostrerà durante la sua carriera. Il percorso da fare è ben chiaro.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
giovanili
Angeloni: “Finale dalle mille incognite. Aquilani ha grandi qualità, vedrete”. Sul mercato…
Così il responsabile del settore giovanile viola: "Commisso? Abbiamo fatto una video-chiamata alle 17, dimostra ancora una volta il suo attaccamento"
Commisso? Abbiamo fatto una video-chiamata alle 17, dimostra ancora una volta il suo attaccamento. Vive costantemente, anche se purtroppo non da vicino, la nostra realtà. Abbiamo delle assenza a metà campo ma vogliamo giocare con gioia. Primavera di oggi? Ci sono sicuramente dei profili interessanti, anche nei 2001, 2002 e 2003. Mercato? Stiamo già lavorando".
© RIPRODUZIONE RISERVATA