Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

giovanili

Ancora Guidi: “I ragazzi hanno dato tutto. Chiesa incarna i valori della maglia viola”

"C'era tanta voglia di rifarsi delle partite della stagione scorsa. Non era assolutamente facile. La Juventus si è presentata con tre '97, poi ha inserito Kean. Una partita molto difficile". Poi parla di Joshua Perez

Redazione VN

Ancora dichiarazioni di mister Federico Guidi dopo Juventus-Fiorentina Primavera (LEGGI QUI), stavolta a Radio Bruno Toscana:

"C'era tanta voglia di rifarsi delle partite della stagione scorsa. Non era assolutamente facile. La Juventus si è presentata con tre '97, poi ha inserito Kean. Una partita molto difficile, i ragazzi hanno dato tutto. Fino all'ultima rifinitura abbiamo fatto capire a tutti l'importanza di questa partita. Questo gruppo nasce dalle scelte della scorsa stagione, hanno alle spalle tante difficoltà, spetta al me e al mio staff far diventare qualità le potenzialità.

L'esordio di Perez è un orgoglio per chi lavora quotidianamente con lui, la speranza è che ci siano possibilità anche per altri giocatori. Chiesa incarna i valori del professionista e della maglia viola, quando torna con noi ha sempre il giusto atteggiamento".

tutte le notizie di