giovanili

Allievi Nazionali: “scialbo” 0-0 con la Pro Vercelli

E’ iniziato il campionato Allievi Nazionali La Fiorentina impatta 0-0 con la Pro Vercelli Viola con l’uomo in più negli ultimi 5 minuti, ma senza poterne trarne  beneficio. PRO VERCELLI: …

Redazione VN

E' iniziato il campionato Allievi Nazionali

La Fiorentina impatta 0-0 con la Pro Vercelli

Viola con l'uomo in più negli ultimi 5 minuti, ma senza poterne trarne  beneficio.

PRO VERCELLI: Dovico, Rimoldi,Terlizzi, Sposato, Faverato, Porcaro, Bianco, Zullo, Vailatti, Dotelli Buonino. A disp: Donvito,Dibenedetto, Melani, D'Angelo,Spinardi,Federici,Meloni, Marra, Dicillo. All. Pigino

FIORENTINA: Bardini, Miccinesi, Segoni, Gigli, Mancini,Bicchi, Papini, Alagia, Di Curzio, Peralta, Minelli. A disp: Barsottini,Proietti, Razzanelli, Posarelli, Cacchiarelli, Pandolfi, Tommasiello, Colato. All. Guidi

Crescentino- Finisce col "classico risultato ad occhiali" sullo 0-0 il primo match del campionato Allievi Nazionali 2012-13 tra Pro Vercelli e Fiorentina.

Primo tempo combattuto , ma senza che nessuna delle 2 squadre riuscisse a trovare la via della porta avversaria con i due portieri Bardini e Dovico spettatori…non paganti. Più combattuta la ripresa che vedeva due nitide occasioni , una per parte per cercare di sbloccare la contesa. Prima era Faverato che in avanzata offensiva su una palla inattiva sprecava in area viola da buona posizione. La Fiorentina "pareggiava" il computo anche delle azioni da gol con Peralta che impegnava Dovico. Poi i Viola avevano la "chanches" per far loro la gara. Veniva espulso Federici entrato nella ripresa; i viola in superiorità numerica provavano ad andare in pressing, ma i 5 minuti giocato con l'uomo in più vedeva la Pro Vercelli resistere fino a portar via un ottimo punto contro un avversario di "grande blasone".

Stefano Ballerini

Agenzia Stampa Firenze Viola Supersport