ACF: ecco gli allenatori del settore giovanile. Ci sono 3 ex giocatori viola

ACF: ecco gli allenatori del settore giovanile. Ci sono 3 ex giocatori viola

Ufficiali le nomine degli allenatori per il vivaio della Fiorentina: oltre a Bigica e Aquilani, torna anche Donadel

di Redazione VN

La Fiorentina comunica l’organico degli allenatori del settore giovanile per le squadre Nazionali Viola per la stagione 2019/2020. Oltre a Bigica e Aquilani, che già erano noti, c’è la nomina di Marco Donadel alla guida della formazione Under 16:

Primavera: Bigica Emiliano

Under 18: Aquilani Alberto

Under 17: Fazzini Matteo

Under 16: Donadel Marco

Under 15: Mazzantini Mirko

L’Under 18 è un nuovo campionato riservato e squadre di Serie A e B dove parteciperanno giocatori classe 2002 e sarà gestito dal Settore Giovanile e Scolastico, prendendo il via domenica 15 settembre.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Etrusco - 2 mesi fa

    Il settore giovane ha bisogno di tecnici con la passione per la maglia e questi ragazzi ce l’hanno, benvenuti ai nuovi e ben ritrovati ai vecchi. FVS!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. CippoViola - 3 mesi fa

    Grande Fazzini! Noi della Gianni Rodari in viale Corsica siamo i meglio! e se per caso mi legge ora si domanderà chi sono.. ahahahah! (tanto poi ti faccio gli auguri privatamente).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Pepito4ever - 3 mesi fa

    sono contento per Donadel mi è sempre piaciuto e poi andò via con le lacrime agli occhi insieme a Santana e gli si mise lo striscione in curva che sarebbero sempre stati i benvenuti e a casa loro a Firenze…..scelta giusta, come quella di Aquilani, hanno sempre dato tutto e soprattutto sono sempre legati a Firenze e ai tifosi viola. Bene così.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy