Sentite Jarolim (c.t. Rep. Ceca): “Soucek ha fatto bene a non andare alla Fiorentina”

Sentite Jarolim (c.t. Rep. Ceca): “Soucek ha fatto bene a non andare alla Fiorentina”

“È importante poterlo osservare da vicino qui. Inoltre c’era il rischio di non avere continuità lì. È uno dei giocatori ha la testa sulle spalle e sa cosa vuole”

di Redazione VN

Il commissario tecnico della Nazionale, Karel Jarolím, ha rilasciato una lunga intervista a Denik Sport lo scorso 14 marzo in cui ha parlato anche del mancato trasferimento di Tomáš Souček alla Fiorentina a gennaio: “È importante poterlo osservare da vicino qui. Inoltre c’era il rischio di non avere continuità lì. È uno dei giocatori ha la testa sulle spalle e sa cosa vuole, che è una cosa molto importante. Sta dando continuità alle sue prestazione con lo Slavia dopo il periodo a Liberec”.

Violanews consiglia

De Laurentiis innamorato di Chiesa: c’ha provato con offerte scioccanti e lo farà ancora

Big europee pronte a fare follie per Salah: 225 milioni!

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Lorca48 - 2 anni fa

    Questo signore, che io rispetto, ha sbagliato una cosa: non ha specificato i motivi per cui Tomáš Souček ha fatto la scelta giusta. Questo signore non sa che “FIRENZE E’ UNICA” nel mondo intero quindi prima di aprire la bocca dovrebbe mettere in moto il cervello: bastava dire che “forse” è stato meglio averlo vicino per osservarlo ma non doveva toccare la Fiorentina:la Viola è sacra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-2073653 - 2 anni fa

    Non è che abbia detto chissà quali sciocchezze…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy