Fiorentina, che occasione: vincere per una sosta da prima della classe

Fiorentina, che occasione: vincere per una sosta da prima della classe

Vince la Roma, che si porta a ridosso delle prime, mentre pareggiano Genoa e Udinese e, soprattutto, Sampdoria e Inter: che occasione per la Fiorentina!

di Redazione VN

La notizia delle partite delle 15 è una:Sampdoria e Inter non vanno oltre il pari. Ancora fuori da un posto in Europa i blucerchiati, mentre i nerazzurri di Mancini, per ora, si godono il primato in solitaria, in attesa di vedere l’esito di Fiorentina-Atalanta. Primi a 16 punti, i nerazzurri di Mancini, che comunque stentano ancora nel gioco, soprattutto nei primi 45 minuti. Occasione da non sprecare per la Fiorentina, che in caso di vittoria sull’Atalanta potrebbe arrivare alla sosta del campionato come prima in classifica. Dunque occhi puntati alla gara di questa sera, tenendo conto che l’Atalanta è in un’ottima forma.

24 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Julinho - 5 anni fa

    O ragazzi come godoooo!!! Stanotte vo a piedi a Settignano!!! Essere lassù da soli davanti a tutti strisciate comprese era un’emozione che non mi ricordavo piùùùù!!! E poi godo due volte: quello che qui si chiama Bamba oltre che ai’ capo gli ha perso anche 1000 euro!!! Che cima!!! Così impara a fare lo jellatore con la Fiorentina; e poi anche tutti quegli altri, gufi, rosiconi e strisciati che hanno fatto incacchiare Valter Pellegrini è bene che stasera si facciano una bella camomilla calda e vadano alla svelta a letto!!! Grazie ragazzi, una gioia immensa, forza grande mitica Fiorentina!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Gianluca - 5 anni fa

    Bamba…cione che fa rima con co….one. Sai come si si dice opin giapponese Bamba? Si dice SUka

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Cicciu - 5 anni fa

    Ma perché dovremmo avere tutti questi problemi con Atalanta ..ok che reja e bravo ma non è tutta questa squadra ..si vince con tre 4 goals..anche xche se non vinci con loro ..co roma napols etc che fai

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. negri._954 - 5 anni fa

      Non si tratta di difficoltà dovute ai valori assoluti. Io credo che la Viola abbia meno problemi a vincere con Napoli e Roma che non ocn Atalanta , Carpi e compagni salvando. Ci manca chi salta l’uomo e crea superiorità numerica. Se troviamo squadre che non lasciano spazi andiamo in difficoltà

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Valter Pellegrini - 5 anni fa

    E vo allo stadio, qui ci sono troppi dementi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. i'giannelli - 5 anni fa

    eccola qua…contavano i tre punti ed ecco che la roma e’ andata a vincere a palermo e gliene ha fatti 4…se vai a scorrere la rosa giallorossa capisci bene che questi se vogliono fanno il bello ed il cattivo tempo…hanno una rosa da top team…poi qualcuno non si spiega come sono ai vertici del calcio italiano da molti anni mentre noi no, coi mercati a zero euro, plusvalenze, autofinanziamento e cessione sempre dei migliori…giusto per darti un’infarinata generale, la roma ha incassato quasi 100 milioni dalle cessioni di marquinos, borini, bertolacci, benatia romagnoli, lamela…e ne hanno ricomprato pari livello o addirittura migliori…purtroppo nel corso del campionato i veri valori verranno fuori…anche la juve, non solo la roma…oltre al napoli ovviamente…e non sottovaluterei il milan…oltre all’inter…ci sono rose molto piu’ attrezzate…anche un testa testa contro la lazio probabilmente ne usciamo con le ossa rotte…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Valter Pellegrini - 5 anni fa

      Ma vai a quel Paese te la Roma ed i tuoi compari di merende. Speriamo che tu ti levi dai coglioni quanto prima!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. VIOLA 74 - 5 anni fa

      Che ci fai qua se si è capito che sei giallorosso?qua si tifa viola mica si esaltano le squadre altrui…io mi godo al momento il più uno sulla Roma che stasera può diventare più quattro…poi ne riparliamo….tifa la tua Roma che a tifare Viola ci pensiamo noi veri tifosi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. BART - 5 anni fa

    Bamba speriamo che posso rimanere in eterno in Giappone ……iettatore della VIOLA….forza dalla curva Fiesole di Bari
    Stasera salutate la CAPOLISTAAAAAA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Andy82 - 5 anni fa

      No dai, poveracci i giapponesi. Terremoti, bombe atomiche… pure il Bamba gli vuoi mandare?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Julinho - 5 anni fa

    Adesso siamo veramente vicini all’ora della verità. Abbiamo un calcio di rigore a favore che se va dentro ci fa vincere davvero la partita! Vedremo subito a cosa potremo ambire in questa stagione. Spero a tanto!! Sono diventato vecchio a forza di aspettare…. Checchè ne dica Sousa l’aspetto psicologico sta assumendo aspetti assai rilevanti. Io sono molto fiducioso anche se come al solito la sorte va per conto suo. Piove, minaccia pioggia in abbondanza e questo potrebbe essere un handicap perché la squadra pressa alto e fa molta corsa. Su un terreno allentato la fatica aumenta a dismisura. Sono sicuro che l’Atalanta verrà a Firenze molto guardinga, fallo tattico e ripartenze, in 9 davanti all’area di rigore. Abbiamo l’opportunità di dimostrare, specie dopo il turno di coppa, di essere migliori e non di poco da quelli dell’anno scorso. Prego a mani giunte che facciamo la partita per come la sappiamo fare, con calma e senza fretta di andare in rete, prima o poi tanto dentro la mettiamo comunque. Forza ragazzi, ho una fiducia a mille, regalatemi una carrettata di gioia. Ma ve lo immaginate andare a dormire da soli primi in classifica? Per arrivare a ciò starei tutta la notte sotto l’acqua senza ombrello in Curva Fiesole!! Forza ragazzi, Firenze è con voi, spera in voi, non ci deludete perché non lo meritiamo. Mr. Sousa a lei sta di dover tirare fuori un altro coniglio dal cappello a cilindro!! Forza Viola, da uno che nei vasi sanguigni non ha sangue arterioso rosso e venoso blu ma ha solo sangue viola!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Bamba - 5 anni fa

    Bene… Questa situazione mi ricorda molto quella della Fiorentina di Trappattoni. Una squadra mediocre che solo con l’estro di Battistutta arrivò in testa alla classifica con una serie di botte di fortuna improbabili quanto scintillanti. Diciamo che il merito era per l’80% di Cecchi Gori che con il suo carattere scintillante trascinava la squadra alla vittoria nonostante lo scarso comparto tecnico. Oggi invece non ci sarà il Battustutta di turno a salvarci. Oggi perderemo… Finalmente! Tutti a parlare di scudetto… ahahahahah!! A doppia superbia, doppia caduta. E da domani, per due settimane, il Bamba godrà di aver ragione. E tutti voi a rodere… Rodere nelle vostre camere in affitto da due spicci. Io sarò in Giappone per lavoro, e godrò come un riccio a veder ignorati i miei commenti da vincente. Perché quando non si ha nulla da dire per controbattere si sta in silenzio. Muti. Stasera ho puntato 1.000 euro sul’1-3 per l’Atalanta…!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Julinho - 5 anni fa

      Spero di cuore che tu li perda tutti i tuoi 1000 euro!! Ma te che fai come Carletto che se un piglia di bischero un va’ a letto?? Dici una montagna di cagate, nella Fiorentina del quasi scudetto c’era gente come Batistuta, Rui Costa, Edmundo, Toldo, Repka, Torricelli, Olivera, Flachi, Robbiati…. sono loro gli autori del quasi scudetto, non l’omino che scambiava per zafferano qualcosa di altro!! Ma comunque nella profonda pena che mi susciti sono sicuro che tu sei uno con gravi problemi di autostima o un malefico gobbo strisciato, pieno di strisce le cervello completamente non orientato nello spazio e ne tempo!! Vergognati, ma seriamente!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Valter Pellegrini - 5 anni fa

        Ma perdere cosa? Lui 1.000 Euro tutti insieme non li ha mai visti nemmeno quando è stato tre settimane a raccatare cartoni ce l’ha fatta.
        Questo è solo una persona ignorante di tutto e cerca il suo minuto di popolarita passando costantemente da biscgero su questo sito.
        L’hai presente gli scemi del villaggio quando entrano nel bar che tutti lo aspettano per farsi due risate?
        Eccolo li, si chiama rimBAMBA!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. gianluca - 5 anni fa

          Magari andasse in Giappone e facesse uno scintillante respiro radioattivo.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Fondamentalista Etrusco - 5 anni fa

      Ma te tifi per avere ragione o per la Fiorentina ? Perchè per me la campagna acquisti ha fatto pena, la dirigenza ha fatto ridere e l’organico è da metà classifica, ma tifo per avere torto e se si vince per Sousa, per culo o perchè gli altri fanno più pena sono comunque contento e, guarda, se si continua a vincere leggo con il sorriso pure pellegrini.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Gaetano - 5 anni fa

      Perderemo solo 3-1? Grazie dello sconto. Mi ricordo un Fiorentina-Bologna 1-3 del 1968 più o meno alla stessa giornata…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. mops - 5 anni fa

        era un po prima! ma vincemmo lo scudo hihihihihihihihi avevo 13 anni. sono nato nell’anno del ns primo scudetto soloforzaviola

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Valter Pellegrini - 5 anni fa

      Impara a scrivere ignorante!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    5. mops - 5 anni fa

      solo 1.000€? che stai diventando braccino & braccialetto pure tu hihihihihihii Io ne ho scommessi 5.000 Fiorentina vincente 4-1 soloforzaviola

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    6. negri._777 - 5 anni fa

      Trapattoni con una P.Batistuta con una T. Quella squadra aveva:Toldo, Repka, Torricelli, Padalino,Rui Costa , Heinrich,Batistuta,Edmundo,Oliveira. E di Rimpiazzo Flachi, Moefeo,Robbiati. Definirla mediocre stabilisce in maniera definitiva la tua INCOMPETENZA. Datti al curling. Ti merita.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. vecchio briga - 5 anni fa

    Partita difficilissima vincere è fondamentale!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Bottegaio - 5 anni fa

    Ecco poi ditemi se non è la ” Partita ” contro gli orobici..
    Chiaro se abbiamo cuor di leone alla Vargas che se la fanno in mano con due fischi del pubblico, come raccontato da Don Prandelli, è logico che non vinceremo mai una emerita patacca!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. il sommo poeta - 5 anni fa

      Complimenti per la forma ed il contenuto dei tuoi commenti!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy