Il Cagliari si allena in vista di Firenze. Sotto gli occhi di un tifoso speciale

La doppia seduta degli uomini di Maran è stata accompagnata da un gradito ospite

di Redazione VN

Prosegue l’avvicinamento del Cagliari di Maran alla gara del Franchi di domenica. I sardi hanno oggi faticato in una doppia seduta sotto gli ordini del tecnico, ma anche sotto gli occhi di un tifoso davvero d’eccezione. Ecco quanto si legge sul sito ufficiale rossoblu:

Durante la mattinata, il gruppo è stato impegnato in attivazione e lavoro di forza in palestra, seguito da esercitazioni di rapidità. Nel pomeriggio, dopo la riunione tecnica video, tutti in campo per svolgere attivazione tecnica a coppie e successivamente giocare una partita sui 70 metri.
Buone notizie dall’infermeria: Rafael e Srna sono tornati in gruppo. Differenziato per Farias, Klavan e Lykogiannis.  Domani mattina è in programma una nuova seduta di allenamento.

Filippo Tortu gradito ospite questa mattina ad Asseminello: il primatista italiano sui 100 metri piani col tempo di 9″99, si è allenato al Centro sportivo incontrando la squadra. Il campione di atletica, nato a Milano ma di chiare origini sarde, accompagnato dal padre e allenatore Salvino, è stato accolto calorosamente dalla dirigenza rossoblù, dallo staff tecnico e dai calciatori. Il Cagliari e Tortu si sono allenati praticamente in contemporanea: così mentre la squadra svolgeva una parte atletica, il velocista inanellava giri di campo. Al termine della seduta i rossoblù e Tortu si sono intrattenuti per scambiarsi reciprocamente curiosità, complimenti e fare una foto ricordo della visita.

Violanews consiglia

Oddo a VN: “Io, Biraghi e quelle chiacchierate a Pescara. Lui e Milenkovic sono opposti”

Infortunio in nazionale per Norgaard: il report della Fiorentina

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy