Viola in prestito: solo Mati in nazionale, poco spazio o riposo per gli altri

Viola in prestito: solo Mati in nazionale, poco spazio o riposo per gli altri

Il cileno vine chiamato per le partite della sua Nazionale, per gli altri c’è la pausa o, di media, poco spazio in campo

di Redazione VN

Serie A

MATI FERNANDEZ: la Serie A si ferma per le partite delle nazionali, e il giocatore rossonero è stato convocato dal Cile, senza però giocare la partita di venerdì contro il Paraguay, persa per 2-1.

 

Serie B

LORENZO VENUTI E RICARDO BAGADUR: nel pareggio per 1-1 contro il Carpi, solo il terzino italiano ha trovato spazio con il Benevento, giocando tutta la partita, mentre il croato ha assistito al match dalla panchina.

JACOPO PETRICCIONE: il centrocampista in prestito alla Ternana gioca tutta la partita contro il Cittadella, perdendo 2-0 e venendo ammonito a metà del secondo tempo.

GILBERTO E JAIME BAEZ: il brasiliano in prestito al Latina e l’uruguagio allo Spezia si incrociano in questo mini-derby finito 0-0. Il primo parte titolare e gioca 80′, facendosi ammonire nel secondo tempo, il secondo parte invece dalla panchina rilevando al 60′, Piu.

 

Lega Pro, Girone A

LUCA ZANON: la Pistoiese perde per 2-1 in casa contro il Pro Piacenza e l terzino viola non entra nemmeno in campo, assistendo alla sconfitta dei suoi compagni dalla panchina.

MARCO BERARDI: nel pareggio del Tuttocuoio contro la Viterbese, il centrocampista classe 1996 gioca tutti i 90′, senza però trovare il guizzo decisivo nello 0-0 finale.

 

Lega Pro, Girone B

AMIDU SALIFU: il centrocampista ghanese classe 1992 in prestito al Mantova entra in campo al 67′ nello 0-0 contro il Venezia di Pippo Inzaghi.

SIMONE MINELLI: solo 3′ per il talento viola, entrato al posto di Mastroianni nell’1-1 dell’Albinoleffe sul campo del Padova.

 

Lega Pro, Girone C

LUZAYADIO BANGU: il centrocampista viola gioca titolare nella vittoria della Reggina contro il Messina, uscendo al 77′ per far spazio a Knudsen. 2-0 il risultato finale.

SAVERIO MADRIGALI E ARTEM MAKAROV: nessuno dei due giocatori viola ha partecipato alla partita tra Cosenza e Taranto (0-1 finale), in cui la squadra del portiere croato esce vincitrice e, a sorpresa, al secondo posto.

NICOLÒ GIGLI: il 20enne non è stato nemmeno convocato nella partita tra Matera e Paganese, finita 2-1 a favore dei lucani.

 

Estero

GIUSEPPE ROSSI: il campionato spagnolo è fermo per la sosta delle nazionali, Pepito non è stato convocato.

ANDRÉS SCHETINO: il centrocampista uruguaiano, in prestito al Siviglia Atlético, ha giocato titolare nella partita contro il Murcia, 1-1 valido per il secondo campionato spagnolo, uscendo al 62′.

ANTE REBIC: il massimo campionato tedesco è fermo per le nazionali, il giocatore i prestito all’Eintracht Francoforte non è stato convocato.

STEVE BELECK: l’attaccante camerunense è in prestito all’Umraniyespor, campionato minore della Turchia, fermo anch’esso per le nazionali.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. frigo - 3 anni fa

    Mati non è un prestito, è un regalo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Granduca - 3 anni fa

    E’ così importante sapere cosa fanno i prestiti?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy