Viola in prestito: Bangu fa il bis, Zanon torna in campo. Solo panchina per Pepito

Viola in prestito: Bangu fa il bis, Zanon torna in campo. Solo panchina per Pepito

Il congolese segna ancora, allungando il suo buon periodo di forma, in tanti assistono alle rispettive partite dalla panchina, compreso Rossi

di Ruggero Rogasi, @RuggeroRogasi

Serie A

MATI FERNANDEZ (MILAN): il centrocampista cileno ha assistito dalla panchina alla vittoria per 3-1 del Milan contro il Chievo.

 

Serie B

LUCA LEZZERINI (AVELLINO): il portiere viola assiste dalla panchina alla sconfitta esterna contro il Perugia, in cui il compagno di reparto Radunovic subisce ben 5 reti.

JACOPO PETRICCIONE (TERNANA): il centrocampista ha assistito dalla panchina alla sconfitta interna per 2-1 contro la Pro Vercelli.

JAIME BAEZ (SPEZIA): l’attaccante uruguaiano entra a mezzora dalla fine come mossa di Di Carlo per recuperare il vantaggio del Carpi, senza però entrare in partita.

LORENZO VENUTI E RICARDO BAGADUR (BENEVENTO): non perfetta la prova del terzino italiano, che nel primo tempo della partita contro la Salernitana pare inesistente per poi crescere nella ripresa, senza però riuscire a servire cross precisi in area. Viene sostituito subito dopo l’ammonizione, all’82° minuto. Solo panchina invece per il croato Bagadur.

 

Lega Pro

MARCO BERARDI (TUTTOCUOIO): pesante sconfitta per 4-1 per i neroverdi contro il Piacenza, con il centrocampista che parte titolare ed esce all’80° minuto, con il risultato ormai compromesso.

LUCA ZANON (PISTOIESE): il terzino rientra dopo un lungo periodo di assenza (mancava dai primi di dicembre), sostituendo Sammartino ad un quarto d’ora dalla fine nello 0-0 contro l’Alessandria.

AMIDU SALIFU (MANTOVA): il Mantova vince 2-1 sul campo del Bassano, con il centrocampista che gioca tutta la partita facendo buona guardia a centrocampo e cercando la conclusione.

SIMONE MINELLI (ALBINOLEFFE): l’esterno gioca il quarto d’ora finale della sconfitta contro la Feralpisalò.

LUZAYADIO BANGU (REGGINA): il congolese viene riportato a centrocampo, ma segna ancora al termine di un’azione personale nel 3-0 contro la Casertana. E’ il suo quarto gol stagionale.

 

 

M’BALA NZOLA (VIRTUS FRANCAVILLA)*: vittoria per 2-1 della Virtus contro il Lecce, con il francese che non trova la gioia personale.

NICOLÒ GIGLI (MATERA): i lucani perdono 3-1 contro il Matera, con il difensore convocato ma non presente in campo.

SAVERIO MADRIGALI (COSENZA): 1-1 tra Cosenza e Paganese, con il difensore viola che assiste all’intera gara dalla panchina.

 

Estero

GIUSEPPE ROSSI (CELTA VIGO): Pepito assiste dalla panchina alla sconfitta dei suoi al Camp Nou contro il Barcellona (5-0).

ANDRES SCHETINO (SEVILLA ATLETICO): il centrocampista uruguaiano ha assistito dalla panchina al pareggio dei suoi contro l’Alcorcon.

ANTE REBIC (EINTRACHT FRANCOFORTE): l’Eintracht perde 2-1 in casa contro il Friburgo, con l’attaccante croato che è uno dei migliori dei suoi. Suo infatti l’assist per il gol di Hrgota, all’11° minuto.

STEVE BELECK (UMRANIYESPOR): l’Umraniyespor vince contro il Giresinspor 1-0, con l’attaccante camerunense che non segna ma partecipa alla manovra offensiva.

KEVIN DIKS (VITESSE): il terzino gioca tutta la partita contro il PEC Zwolle, persa per 3-1.

GILBERTO (VASCO DA GAMA): il Vasco è stato eliminato la scorsa settimana dai Play Off del Campionato Carioca dal Fluminense.

 

*Nzola non è in prestito dalla Fiorentina, ma visto il suo probabile passaggio in viola dal prossimo giugno verranno seguite le sue prestazioni con la Virtus Francavilla.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. AlwaysSameBlaBlabla - 3 anni fa

    la cosa positiva è che gli unici che ci potranno tornare utili, ovvero venuti e diks, sono anche gli unici che stanno giocando regolarmente, con venuti che è un giocatore molto molto interessante e che già nel precampionato era stato il migliore a terzino destro. Mi chiedo piuttosto se quelli che volevano ancora insistere su rossi, se non si siano resi finalmente conto che il giocatore che era non alberga più nel suo fisico, non riuscendo più a giocare nemmeno in una squadra come il celta vigo e in un campionato come quello spagnolo che è tutto tranne che fisico

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. IGGALLO - 3 anni fa

    Che giocatore Bangu…ora va visto in serie B

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy