Viola in prestito: euro-Rossi, ma tanti lottano per la salvezza

Viola in prestito: euro-Rossi, ma tanti lottano per la salvezza

Pepito segna giovedì in Europa League, ma il bilancio complessivo dice che in molti lottano per non far retrocedere la loro squadra

di Redazione VN

Serie A

MATI FERNANDEZ (MILAN): il centrocampista cileno è ancora alle prese con l’infortunio rimediato durante la pausa per la nazionale.

 

Serie B

GILBERTO (LATINA), RICARDO BAGADUR E LORENZO VENUTI (BENEVENTO): l’esterno brasiliano ha incrociato i due difensori nella partita tra Latina e Benevento, finita 1-1. 90′ in campo per Gilberto e Venuti, senza infamia né lode, mentre altra panchina per il centrale croato.

JACOPO PETRICCIONE (TERNANA): il centrocampista entra all’inizio del secondo tempo al posto dell’ex Palermo Armin Bacinovic e serve, dieci minuti dopo, l’assist per Falletti che fissa sull’1-1 il risultato della partita contro il Perugia.

JAIME BAEZ (SPEZIA): l’attaccante uruguagio gioca 79′ contro la Pro Vercelli, prima di essere sostituito da Piu che segna due minuti dopo la rete del 2-0. Il risultato finale è 2-1.

 

Lega Pro

MARCO BERARDI (TUTTOCUOIO): il centrocampista gioca da titolare nella sconfitta esterna con l’Arezzo (2-1), uscendo al 58′ per lasciare spazio a Zenuni.

LUCA ZANON (PISTOIESE): il difensore sarà impegnato stasera sul campo del Giana Erminio.

SIMONE MINELLI (ALBINOLEFFE) E AMIDU SALIFU (MANTOVA): l’esterno italiano e il mediano ghanese si incrociano nella vittoria per 1-0 dei padroni di casa. Partono entrambi dalla panchina: il primo a entrare è Salifu, al 66′ per Sklonik, seguito da Minelli al 71′ che rileva Gonzi. La partita la decide Virdis, su rigore, all’81’.

SAVERIO MADRIGALI (COSENZA): il difensore viola guarda dalla panchina la vittoria della sua squadra nel derby contro la Vibonese, 2-0 con reti di Gambino e Statella.

LUZAYADIO BANGU (REGGINA): 1-1 dei calabresi sul campo del Monopoli. Passano in vantaggio gli ospiti al 2′ con Porcino, recuperati poi da Esposito sempre nel primo tempo (26′). Il centrocampista viola gioca l’intera partita al centro del campo.

NICOLÒ GIGLI (MATERA): il difensore prestato in Basilicata non gioca la partita contro il Catania, finita per 0-0. Siciliani in grosse difficoltà per gran parte del match, con i lucani che non riescono ad approfittarne.

ARTEM MAKAROV (TARANTO): il portiere russo continua a non trovare spazio al Taranto, che vince con la Fidelis Andria per 2-0.

 

Estero:

GIUSEPPE ROSSI (CELTA VIGO): Pepito parte dalla panchina nella partita contro l’Osasuna, entrando al 62′ al posto dello svedese John Guidetti. Il Celta ora è al 19° posto, in piena zona retrocessione. Giovedì sera, però, l’attaccante ha segnato in Europa League contro lo Standard Liegi.

 

 

ANDRÉS SCHETINO (ATLETICO SEVILLA): il centrocampista viene convocato ma non gioca nella vittoria per 2-0 contro il Huesca (reti di Curro e Carrillo).

ANTE REBIC (EINTRACHT FRANCOFORTE): l’attaccante croato parte dalla panchina nella vittoria interna dei suoi contro il Bayer Leverkusen, entrando al 62′ e partecipando all’azione del definitivo 2-1.

STEVE BELECK (UMRANIYESPOR): l’attaccante camerunense gioca tutti i 90′ senza lasciare il segno contro il Boluspor (2-2). La squadra turca è terzultima con soli 2 punti in quattro partite.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. damci - 4 anni fa

    Vorrei segnalarVi che la rubrica sui giovani in prestito così serve a poco.Sarebbe opportuno immettere un giudizio sulle prestazioni,magari estrapolandolo da quelli della stampa sportiva o dai siti delle società di calcio dove i giovani in prestito militano.In tema di giovani mi piacerebbe sapere che fine hanno fatto Czanowski e Toure,che avete segnalato acquistati dalla Fiorentina,ma non sono inseriti nella rosa della Primavera.Anche Zaniolo che avevo visto bene lo scorso anno negli allievi è sparito dalle rose.Grazie.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Giuliedo - 4 anni fa

      Problemi con il transfer per Toure, Sandquist e il polacco

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy