GALLERY – Quando velina fa rima con Fiorentina. E la Satta fa il “bis”

Rapporto stretto tra la Fiorentina e le veline

Velina fa rima con… Fiorentina. L’arrivo di Boateng a Firenze, e quindi anche quello della bella Melissa Satta, rafforza il rapporto tra il club viola e le protagoniste della storica trasmissione di Canale 5.

In principio fu Reginaldo, acquistato nell’estate 2006 per 1,5 milioni. Nel 2008 la storia con Elisabetta Canalis durò appena sette mesi.” ’E’ stata un bella storia d’amore anche se è durata pochi mesi ma non ho nessun rimpianto per come è finita. Sette mesi vissuti intensamente che fanno parte della mia vita, ma adesso sono felice con mia moglie Ryana e i miei due figli“, ha raccontato l’ex viola a Chi qualche anno fa.

Nell’agosto 2007 Corvino acquistò a sorpresa Bobo Vieri. A fare compagnia all’ex attaccante dell’Inter c’era proprio Melissa Satta, ora dolce metà di Boateng. “Siamo stati insieme quasi sei anni ed è una persona alla quale vorrò sempre bene. Non ci frequentiamo per cui non siamo veri amici. Sono davvero contento che si sia sposato con una bravissima ragazza, Costanza Caracciolo, e che abbia una figlia, Stella“, ha detto pochi giorni fa l’ex velina al settimanale Grazia.

Nel gennaio 2014 la Fiorentina puntò su Alessandro Matri. La love story con Federica Nargi va avanti da dieci anni. Hanno due bambine: Sofia, nata il 26 settembre 2016, e Beatrice, nata il 16 marzo 2019.

Il resto è storia recente: Boateng sveste la maglia del Sassuolo per indossare quella della Fiorentina. Sposato dal 2016 con la Satta, il suo riavvicinamento alla show girl è stato determinante per il passaggio a Firenze.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Xela - 4 mesi fa

    facciamola incontrare con messi… sia mai che lo convince poi a fare un par d’anni da queste parti…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Andrea - 4 mesi fa

    Boateng non mi piace ma la Satta è………………………tanta roba!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Nedo Malanima - 4 mesi fa

      Deh…… meglio lei ignuda che lui vestito a festa.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. guxmix - 4 mesi fa

        Meglio Melissa Satta all’etto che Boateng al chilo…

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy