Dalla Francia all’Olanda fino al Sud Africa: Ribery-Fiorentina sui giornali di tutto il mondo

I portali francesi riportano la notizia di Ribery in apertura, ma molti altri in giro per il mondo danno spazio alla Fiorentina

L’acquisto di Franck Ribery da parte della Fiorentina non ha solo un valore tecnico. Il campione francese è un colpo importante anche per la crescita e l’internazionalizzazione del “brand” Fiorentina, un tema che sta molto a cuore a Rocco Commisso. E questa gallery che vi proponiamo lo conferma. LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI ITALIANI

Calciomercato – Valanga di uscite per Fiorentina, Atalanta e Genoa. La Roma si rinforza con Zappacosta

9 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. pitone25 - 4 mesi fa

    Rocco portaci anche Ibra e poi ci si diverte.Ribery e Chiesa esterni e Ibra davanti.Godoooo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. bati - 4 mesi fa

    Qualcuno ha avuto modo di leggere quello che ha scritto un certo Stefano Agresti sul Corriere della Sera? Bene, quelli che si arrabbiano per molto meno potranno farlo grazie alle parole irrispettose di questo individuo. La prima cosa che verrebbe da chiedergli seguendo il suo ragionamento è che cosa hanno vinto in più di noi, Lazio, Napoli e Roma. Oppure se ha mai sentito parlare delle sette sorelle, oppure sapere se è a conoscenza del fatto che questo piccolo club di provincia è stato il primo italiano a disputare la finale di CL. Sarà uno juventino col dente avvelenato per Chiesa oppure ha dei problemi personali grossi, visto che sempre nella storia di questo piccolo club di provincia si sono avvicendati altri grandi campioni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. sandrino.s_13970056 - 4 mesi fa

    Visibilità = introiti = aumento fatturato = altri campioni in futuro… Grazie commisso e barone

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Dellone68 - 4 mesi fa

    E’ un grande colpo. Adesso aspettiamo gli ultimi due acquisti che sono sicuro che arriveranno. Pradè è stato di parola e lo stesso, bisogna dirlo, Rocco perchè è la proprietà che mette a disposizione le risorse necessarie per questi acquisti. Siamo tornati. E non è cosa da poco. Finalmente!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. wasosk_567 - 4 mesi fa

      Niente da eccepire tranne che le risorse ce le mette la Fiorentina, per adesso. Se poi a fine anno c’è il buco di bilancio lo ripianerà Rocco … così funziona. E questa è un’operazione utile a far aumentare le risorse. Se i soldi potesse metterceli Rocco direttamente avrebbe già comprato Messi.
      Comunque, si, è la strada giusta per ritornare dove meritiamo di essere.
      Forza Viola !!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Etrusco - 4 mesi fa

    Commisso vuol fare marketing planetario? Perfetto, ci sta riuscendo alla grande, bravo Rocco!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. vecchio briga - 4 mesi fa

      Credo che un imprenditore americano che ha fatto business con le tv sappia perfettamente come valorizzare un marchio come Firenze…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Gariboldi - 4 mesi fa

    Credo ci sia davvero poco da commentare. Solo queste pagine ed il seguito che ci sarà nei prossimi giorni, sono un successo planetario da un punto di vista di marketing e cominciano a ripagare i soldi dell’investimento.
    Commisso lo sapeva prima di comprare la Viola, i Della Valle non l’hanno imparato in 16 anni ed hanno lasciato una società povera di idee, di risultati di VISIBILITA’.
    Con questo colpo già ci si comincia a riprendere e son certo non ci fermeremo.
    Questi primi movimenti ci insegnano anche almeno due cose, ovvero, quanto spesso Sconcerti perda l’occasione per star zitto, Ribery avrà 36 anni, ma ha oltre 5 milioni di follower e per lui si accendono ancora le prime pagine di mezzo mondo, e quanto fossero di fuori tutti quelli che per anni hanno provato a lobotomizzarci con la novella del: “i della Valle son la miglior proprietà possibile”, “me li tengo stretti”, “non c’è alternativa ai DV”, “la nostra dimensione è questa”, e in questa litania i primi erano quasi tutti i giornalisti fiorentini eh, ricordiamolo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. ambasciatoreviola - 4 mesi fa

    A prescindere del contributo calcistico che comunque sono sicuro sarà prezioso questo è il motivo per cui questa è un ottima operazione, queste sono le mosse che ti aiutano ad aumentare il fatturato ed attirare l’attenzione sulla Fiorentina e Rocco lo sa bene.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy