Mauro: “Mi ispiro a Ibra, vogliamo la Coppa Italia. Scudetto? Speriamo che la Juve sbagli”

Mauro: “Mi ispiro a Ibra, vogliamo la Coppa Italia. Scudetto? Speriamo che la Juve sbagli”

Le parole del n°9 viola: “Noi continuiamo a far bene, siamo 35 punti con il Milan con la Roma che ci pressa dietro, non è di certo un campionato facile”

di Redazione VN

La giocatrice della Fiorentina Women’s Ilaria Mauro ha parlato così a tmw radio:

La lotta per lo scudetto?
“Noi dobbiamo vincerle tutte sperando che la Juventus faccia qualche passo falso. Noi continuiamo a far bene, siamo 35 punti con il Milan con la Roma che ci pressa dietro, non è di certo un campionato facile”.

Il ruolo di attaccante?
Non è facile fare la punta centrale. Lascio spazio a Bonetti prendendomi i due centrali. Mi diverto a fare la numero nove e mi piace “fare a botte”. Il problema è che non c’è un altro numero nove. Mi ispiro a Ibrahimovic, sono stata a vedere Fiorentina-Milan l’altro giorno e ha fatto a sportellate con tutti a 38 anni”.

Come ho iniziato a giocare a calcio?
“Ho iniziato a giocare nel cortile di casa con mio fratello. Ho giocato anche a pallavolo due anni. Un giorno sono tornata a casa e ho detto ai miei genitori che volevo giocare a calcio e non a pallavolo. Volevo smettere per dei problemi fisici alla schiena. Poi per fortuna quel momento è passato. Vogliamo vincere la Coppa Italia”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. magicdolc_8322107 - 3 mesi fa

    Ilaria,con il 9 viola sulle spalle,bisognerebbe ispirarsi al Bati….!!!!!Sempre belloccia comunque…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy