Guagni: “Felici per la Champions, vogliamo riscattarci con la Juventus in Coppa Italia”

Guagni: “Felici per la Champions, vogliamo riscattarci con la Juventus in Coppa Italia”

Il capitano della Fiorentina Women’s commenta cosi il finale di stagione delle ragazze viola

di Alessandro Guetta, @AleGuetta93

Il capitano della Fiorentina Women’s Alia Guagni, al termine della gara di campionato contro la Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media presenti:

 

“Sapevamo che la partita oggi non sarebbe stata facile perchè avevamo giocato l’altro giorno ed eravamo un pò a corto di energie. Volevamo comunque vincere la partita, abbiamo avuto un sacco di occasioni e abbiamo portato a casa i tre punti. Raggiungere la Champions League era uno degli obiettivi che ci eravamo prefissate e lo volevamo, cosi come volevamo raggiungere il primo posto in campionato ma va bene cosi, ci riproveremo il prossimo anno.

Il campionato femminile sta diventando sempre più competitivo, ogni settimana è una guerra sul campo. E’ il bello del calcio questo. Eravamo concentrate sulla nostra partita e a vincere assolutamente, poi a fine partita abbiamo visto i risultati.

Abbiamo ancora la partita di Coppa Italia che dovremo affrontare al massimo della concentrazione e vogliamo riscattarci dall’ultima prestazione allo Juventus Stadium che non ci è piaciuto molto e cercheremo di riscattarci”.

 

Violanews consiglia

 

FINALE! Fiorentina Women’s-Roma 2-1. Le ragazze di Cincotta chiudono al secondo posto

 

Gentile: “Con Montella vedremo una Fiorentina diversa. Quando posso tifo viola”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy