Girelli (Juventus Women) si sfoga: “Offesa da quattro imbeci**i che odiano la Juve”

Girelli (Juventus Women) si sfoga: “Offesa da quattro imbeci**i che odiano la Juve”

“Mi hanno urlato che ho il culone, che sono grassa e grossa, che sono brutta come la maglia della Juventus e che sono una juventina di mer*a”

di Redazione VN

Nel corso dell’intervista rilasciata oggi al sito LetteraDonna.it, la calciatrice della Juventus Women Cristiana Girelli ha commentato gli insulti ricevuti ieri da parte di alcuni persone presenti al Bozzi durante la partita contro la Fiorentina Women’s: “Mi hanno urlato che ho il culone, che sono grassa e grossa, che sono brutta come la maglia della Juventus e che sono una juventina di mer*a.

Sono stati quattro imbeci**i che odiano la Juve e mi hanno presa di mira perché ho fatto il primo gol. Trovo assurdo che una cosa simile sia accaduta proprio durante la Giornata contro la violenza sulle donne. Si predica bene e si razzola male. Quelle persone andavano allontanate ma nessuno lo ha fatto. Durante la partita Ilaria Mauro appena ha sentito gli insulti si è rivolta verso la tribuna chiedendo di smetterla. Questa la cosa la trovo da apprezzare e sottolineare”. IL RISULTATO ED IL TABELLINO DELLA PARTITA

Violanews consiglia

GALLERY VN – Le immagini di Fiorentina Women’s-Juventus Women

Torneo di Viareggio, dal prossimo anno giocheranno anche le Women

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Powerfons - 10 mesi fa

    Multa di 20.000.000 di euro alla società ACF Fiorentina per avere i suoi sostenitori intonato cori di discriminazione di taglia di pantaloni, sanzione raddoppiata non avendo la succitata società valorizzato il bidone di Pjaca.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. pamarell_193 - 10 mesi fa

    Il fatto che i quattro imbecilli chiamo diventati subito otto con quelli dei commenti qui sotto, dimostra quanto cammino dobbiamo fare ancora noi maschietti… Poveracci, poi andate a mettere i post contro la violenza sulle donne, ipocriti…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-14014713 - 10 mesi fa

    Visto che dai dell imbecille a quattro fiorentini,voglio essere il quinto,visto che odio la Juve pure io! Sono orgoglioso di odiarla e dall età di 12 anni quando la signorina non era nemmeno nata la odio ancora di più di quanto la odiavo prima! Con quella maglia diventa brutta anche miss universo.Comunque ti trovo simpaticissima,più che una fuga di gas!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-2073653 - 10 mesi fa

    Già il fatto che abbia detto lei stessa che si tratta di quattro, dice lei imbecilli, che odiano la Juve, dovrebbe farle capire che non si trattava di nulla di personale, quindi magari si atteggiasse meno a vittima. Poi, quando si parla di “odio”, se la cosa mi riguardasse personalmente, intendo di essere oggetto dell’odio, io qualche domandina me la farei…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Gasgas - 10 mesi fa

    Ho visto solo una partita della squadra femminile, la supercoppa vinta contro le gobbe. E mi colpì in negativo proprio questa signora/signorina per come si atteggiava in campo. Lei su 22. Sarà un caso? Questo non giustifica offese, però anche lei cambi atteggiamento, vedrà che nessuno le dice niente, come alle altre.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. blues - 10 mesi fa

    Che non siano dei galantuomini e’ evidente, ma non credo che c’entri nulla il fatto che e’ una donna. Le offese volano sempre, anche agli uomini.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy