Mencucci: “Abbiamo sempre fatto prestazioni gagliarde con la Roma. Sarà una gara di fuoco”

Mencucci: “Abbiamo sempre fatto prestazioni gagliarde con la Roma. Sarà una gara di fuoco”

Mencucci: “Alla fine del tour de force capiremo a che punto siamo, in Italia e in Europa, e capiremo quanta strada ci resta da fare”

di Redazione VN

Il presidente della Fiorentina Women’s, Sandro Mencucci, ha parlato a violachannel.tv dei prossimi impegni che attendono la squadra di Fattori e Cincotta:

Le prossime sono settimane importanti. Prima giocheremo contro il Brescia, squadra che ci ha dato del filo da torcere l’anno scorso. In Supercoppa abbiamo perso. Questa gara ci sarà la connotazione della nostra condizione. Poi avremo il Wolsfburg, il Real Madrid delle donne. Affronteremo la partita con impegno, consapevoli del distacco di investimenti. Avremo anche il Tavagnacco, altra bella realtà italiana con l’attaccante più prolifica di tutte. Alla fine del tour de force capiremo a che punto siamo, in Italia e in Europa, e capiremo quanta strada ci resta da fare.

Sandro Mencucci, presente oggi a Palazzo del Pegaso a Firenze, ha parlato anche della prima squadra maschile. Queste le sue parole riportate da Italpress:

La sconfitta contro il Crotone? Siamo tutti dispiaciuti, i giocatori per primi. Sono dei professionisti di altissimo livello e loro stessi, lo hanno dichiarato anche dopo la gara, sono stati molto dispiaciuti. Purtroppo è stata una giornata storta, ma sono già tutti con la mente concentrata per la partita veramente di fuoco che ci sarà domenica prossima con la Roma. Non ci dimentichiamo che noi con la Roma abbiamo sempre fatto delle prestazioni gagliarde, è  questo che i tifosi fiorentini vogliono, e sono sicuro che la mia squadra si riscatterà domenica prossima comunque con una prestazione gagliarda. Poi il risultato a volte può non essere in linea con le attese, ma ricordiamoci che con la Roma abbiamo sempre fatto buone gare.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-2073653 - 2 anni fa

    Ora capisco come mai a Firenze c’è questa situazione…questi manco si rendono conto dei risultati. Io, a parte l’anno della semifinale UEFA con Montella e anno scorso in casa, ricordo valanghe di sconfitte, roba che si farebbe prima a non giocare dandogliela vinta a tavolino. Manco coi gobbi si va male come contro questi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy