fiorentina femminile

Women’s, la Roma decide il futuro della Fiorentina

Due volte in quattro giorni, prima in Coppa Italia poi all'ultima di campionato. La Roma "giudice" della Fiorentina Women's

Redazione VN

Tra la Fiorentina Women's e gli obiettivi di fine stagione c'è di mezzo la Roma, che le viola si troveranno di fronte due volte nel giro di quattro giorni. La prima oggi, per la semifinale di ritorno della Coppa Italia, la seconda sabato per l'ultima giornata di serie A. In palio, la finale di un trofeo che la Fiorentina si mette in bacheca da due anni e chissà, lo Scudetto qualora la Juventus dovesse clamorosamente fallire contro l’Hellas Verona.

Ma se sabato la Fiorentina potrà soltanto vincere oggi invece partirà con un piccolo vantaggio, scrive La Nazione, che si è costruita pareggiando 1-1 a Roma all'andata. Peccato che ancora una volta mister Cincotta dovrà combattere contro l'infermeria: rientrerà Bonetti, squalificata in campionato, per il resto rimangono ancora tantissimi dubbi. "Da Guagni a Clelland, da Catena a Tortelli, da Zazzera a Vigilucci, tutte non stanno bene".

http://www.violanews.com/news-viola/bergamo-sara-maxi-esodo-dopo-20-anni-si-rivedono-i-treni-speciali/

tutte le notizie di