fiorentina femminile

Domani il recupero Fiorentina Women’s-Bari. Cincotta: “Abbiamo un organico importante”

Domani alle 14.30 al Bozzi di Firenze il recupero tra Fiorentina Women's e Pink Bari

Redazione VN

Si giocherà domani il recupero della 3° Giornata di Serie A Femminile tra la Fiorentina Women e la Pink Bari. Il match, originariamente in programma il 14 Ottobre 2018, era stato rimandato per concomitanza con la Supercoppa Italiana, vinta poi dalla Fiorentina 1-0 sulla Juventus con il goal di Ilaria Mauro. Il recupero era stato programmato per il 5 Dicembre 2018, ma un'irregolarità con ricorso della società pugliese aveva annullato il 6-2 maturato sul campo.

Domani alle ore 14.30 ci sarà il calcio di inizio del match allo stadio Bozzi sotto la direzione di gara del Sig.Zucchetti di Foligno, Assistenti i Sigg.Abagnale e Maldini, entrambi della Sezione di Parma.

La Viola tornerà quindi in pari - per quanto riguarda i match giocati - con le altre squadre, e in caso di vittoria sorpasserà il Milan portandosi al 2° posto a 3 punti dalla capolista Juventus. Non sarà però una passeggiata per la squadra di Mister Cincotta, costretta ad un tour de force in questo periodo. Dopo la vittoria su Atalanta e Milan e la pausa per le Nazionali, le Viola hanno affrontato Bari (in trasferta), Hellas Verona e Chievo Verona in sette giorni, per arrivare domani all'ennesimo appuntamento contro le pugliesi. Non è finita qui: sabato alle ore 14.30, sempre al Bozzi, arriverà il Sassuolo in cerca di riscatto dopo due sconfitte in tre match.

Se sarà necessario qualche aggiustamento in formazione, a causa anche degli acciacchi e dell'influenza, Mister Cincotta non appare preoccupato (fonte: violachannel.tv):

La squadra ha un organico importante in modo tale che tutte possano dare un contributo vitale, chi è stato chiamato a fare bene in queste gare non ha fatto bene, ha fatto benissimo. Abbiamo consapevolezza di essere vive e di poterci affidare a queste qualità per sopperire a sfortuna, influenze e infortuni che non sono prevedibili.

tutte le notizie di